Home » Topic » Natura » blanca

blanca

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    morris976
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/11/blanca_06__1_6_1.jpg[/IMG] ditemi cosa ne pensate…grazie ciao a tutti

buonaluce
    Partecipante

Splendida bestia, in una espressione davvero …intensa, direi 🙂 Io la sposterei dal centro del fotogramma mantenendo il formato e levando quello spazio a destra e un po’ in alto, che non dicono nulla. 🙂 Inoltre tirerei un po’ piĂą fuori quegli splendidi occhi con un ritocchino selettivo. Ciao!

morris976
    Partecipante

questo non e’ il formato originale..l’ho dovuta rimpicciolire se no non potevo postarla..

buonaluce
    Partecipante

Capisco, ma i consigli sul ritaglio valgono ugualmente 🙂

morris976
    Partecipante

certo..grazie mille [gra] (o)

morris976
    Partecipante

con cosa posso fare il “ritocchino” che programma dovrei usare?? grazie

buonaluce
    Partecipante

Beh, io uso Lightroom per quasi tutto: puoi scaricare la versione gratuita per 30gg dal sito di Adobe. Non è immediatamente familiare, ma se vuoi prima o poi considerare seriamente la fotografia digitale, ti serve un programma del genere. Poi vabbè, il solito Photoshop 🙂

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da morris976: questo non e’ il formato originale..l’ho dovuta rimpicciolire se no non potevo postarla..

Ti dò un cosiglio con DPP mettila di dimensioni 900(lato più lungo)x600 pixel ma diminuisci la qualità (quando fai converti e salva). Anche riducendo di uno o due punti dovresti riuscire a raggiungere i 340Kb (da non superare) che ti permettono di postare la foto. Normalmente io tengo qualità su valore intorno al 7 o 8 (una volta ho dovuto addirittura usare il valore 6). Tornando alla foto la cangliolina ha davvero dei bei occhi e la foto sembra venuta bene.

morris976
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/12/blanca___bagi__15__1_1.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX