Home » Topic » Glamour » Bleach

Bleach

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    raffaellodilorenzo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/4/Bleach1_MG_0266.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/Bleach3_MG_0243.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/Bleach4_MG_0262.jpg[/IMG] Non mi sembra che le parti intime siano visibili, a meno che uno non completi con la fantasia :), nel caso basta eliminare la foto [ado] Un saluto a tutti 🙂

mabriola
    Partecipante

Tre scatti interessanti e particolari come stile ma a mio avviso forse ci sei andato un po “tosto” con la texture

raffaellodilorenzo
    Partecipante

grazie Mike per il tuo commento. 🙂 Cerco di capire il tuo punto di vista, un pò tosto rispetto a cosa? nel senso che stai paragonando la foto con una tua immagine “ideale” di quello che secondo te è il giusto. Quindi per capire meglio il tuo modo di vedere dovrei capire cosa intendi per tosto e sorpattutto rispetto a cosa. Se il mio ideale fosse che so Pinardy (dico per dire perchè il suo della texture è diverso) probabilmente direi che è un pò troppo…poco… Venendo a me, l’uso della texture è finalizzato, da una parte, a deidealizzare l’immagine della modella (sempre così liscia e bella e perfetta) dall’altra a creare un’effetto un pò astratto un pò disegno, quindi ha dare una maggiore valore alla grafica, al segno alle forme.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da raffaellodilorenzo: grazie Mike per il tuo commento. 🙂 Cerco di capire il tuo punto di vista, un pò tosto rispetto a cosa? nel senso che stai paragonando la foto con una tua immagine “ideale” di quello che secondo te è il giusto. Quindi per capire meglio il tuo modo di vedere dovrei capire cosa intendi per tosto e sorpattutto rispetto a cosa. Se il mio ideale fosse che so Pinardy (dico per dire perchè il suo della texture è diverso) probabilmente direi che è un pò troppo…poco… Venendo a me, l’uso della texture è finalizzato, da una parte, a deidealizzare l’immagine della modella (sempre così liscia e bella e perfetta) dall’altra a creare un’effetto un pò astratto un pò disegno, quindi ha dare una maggiore valore alla grafica, al segno alle forme.

Raf, per tosto intendo come intervento in PP, le texture sono per me un plus ma da utilizzare in modo estremamente delicato, per farti capire come io intendo l’uso delle texture anche in un ambiente etereo, fiabesco, soprattutto garfico ti linko due dei miei contatti di flickr che ne fanno largo uso e che non mi stanco di guardare. Se come dici l’intento era di ricorrere un po uno stile che avesse anche un po di disegno grafico allora ci sei riuscito molto bene ed ecco che la tua esauriente spiegazione ben si sposa con il msg dell’immagine. ecco i links http://www.flickr.com/photos/bellakotak/3416198814/ http://www.flickr.com/photos/rosie_hardy/3233598239/ Un caro saluto [lo]

raffaellodilorenzo
    Partecipante

grazie Mike per avermi espresso il tuo punto di vista, ora lo capisco molto meglio e grazie anche per i link, l’ultimo sorpattutto mi ha toltoil fiato per la sua bellezza e ho subito aggiunto rosiehard tra i miei contatti, grazie davvero. Si ho usato quel tipo di texture in alcune scatti, spero di spostarili a breve (sono temporaneamente lontano dal mio pc su cui ho tutte le immagine e devo raccatrle qua e la 🙂 ) unn abbraccio Raff

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da raffaellodilorenzo: grazie Mike per avermi espresso il tuo punto di vista, ora lo capisco molto meglio e grazie anche per i link, l’ultimo sorpattutto mi ha toltoil fiato per la sua bellezza e ho subito aggiunto rosiehard tra i miei contatti, grazie davvero. Si ho usato quel tipo di texture in alcune scatti, spero di spostarili a breve (sono temporaneamente lontano dal mio pc su cui ho tutte le immagine e devo raccatrle qua e la 🙂 ) unn abbraccio Raff

e di che Raf, è bellissimo scambiare pareri, opinioni, discutere di visioni, tecniche, questo lo amo tanto. Mi raccomando posta altro…

xilvia
    Partecipante

Ciao Raffaello. sto guardando ammirata gli scatti che hai postato qui sul forum. complimenti davvero. un saluto [lo] p.s. bella anche la citazione che hai scelto di inserire nella firma

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX