- Questo topic ha 11 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da acrobat.
-
AutorePost
-
Maggio 15, 2014 alle 3:55 am #1803801acrobatPartecipante
Sulla fotografia – e non solo o almeno non sepecificamente tale, altrimenti non sarebbe cultura…
Commenti e affini non implicitamente ambiti… 😀
A presto..Gianni Berengo Gardin con Denis Curti alla Triennale qualche giorno fa…
Considerazioni e aneddoti, più o meno noti e fotografie
_____________________________________________________Maggio 15, 2014 alle 4:08 am #1803802acrobatPartecipanteAssolutamente da non perdere!…
All’inizio, le note di Bach, con Glenn Gould
just play beauty…
_______________________________________Maggio 15, 2014 alle 4:24 am #1803803acrobatPartecipanteGilles Deleuze …
http://www.youtube.com/watch?v=IrOQuFcuQFw&feature=youtu.be
Chiudiamo con un grande filosofo.
Per un pò, si spera d’aver strappato un pò d’attenzione dalla spirale televisiva… : )
_____________________________________________________Maggio 15, 2014 alle 12:05 pm #1803810AnonimoOspite[quote=”acrobat” post=632671]Sulla fotografia – e non solo o almeno non sepecificamente tale, altrimenti non sarebbe cultura…
Commenti e affini non implicitamente ambiti… 😀
A presto..Gianni Berengo Gardin con Denis Curti alla Triennale qualche giorno fa…
Considerazioni e aneddoti, più o meno noti e fotografie
_____________________________________________________[/quote]Io c’ero [amo]
“sopporto il digitale, anche se a mio parere stravolge l’approccio con la Fotografia, quello che non tollero è photoshop, vorrei che le persone che vedono la mia fotografia vedano quel che ho visto io, non qualcos’altro modificato la sera al pcio metto ancora il timbro dietro alle fotografie “Vera Fotografia non ritoccata
al di là di questo, un incontro illuminante.
è solo il primo di una serie di incontri con i “grandi” in Triennale sulla fotografia, per chi fosse interessato è disponibile il calendario sul sito http://www.triennale.it, il prossimo incontro (io ci sarò) sarà con Letizia Battaglia il 22 maggio alle 19 [lo]
Maggio 15, 2014 alle 1:44 pm #1803813ClaudioPartecipante[quote=”78gibo” post=632680]
[…]
al di là di questo, un incontro illuminante.
[/quote]Già, al di là di quello, indubbiamente un grandissimo del panorama italiano.
Ma su quello mi piace pensare che Ansel Adams, arcinoto smanettone con Photoshop, gli avrebbe potuto rispondere simpaticamente così:Luglio 24, 2014 alle 11:21 am #1809125acrobatPartecipante..il sempre affascinante tema dell’intravedere, ai margini del contesto fotografico proposto…
Vincenzo Castella e Francesco Zanot – Verona 2012.
Luglio 26, 2014 alle 6:43 pm #1809307acrobatPartecipante..auguri, Mr. Eggleston
Agosto 1, 2014 alle 6:48 pm #1809681acrobatPartecipante..l’uomo, per il quale la felicità si esprime essenzialmente nel camminare per il mondo con la borsa piena di rullini
Agosto 10, 2014 alle 3:33 am #1810163acrobatPartecipanteAtelier Morandi • Intervista a Giorgio Messori
..Ghirri [leg]
Dicembre 15, 2014 alle 3:03 am #1820108acrobatPartecipanteIstituto Veneto, Salvatore Settis, ‘Se Venezia muore’
Pensare la città è un esercizio non solo della mente ma della democrazia e della politica, che richiede conoscenza del presente, ma anche uno sguardo lungo sul passato e sul futuro.
Italo CalvinoDicembre 30, 2014 alle 3:20 am #1821110acrobatPartecipante“..beati i primi…”
Nota di Fra65 per Acrobat : Reso attivo link video
(Ciao Claudio, nei link che rimandano ad un video visualizzato a pagina intera non è possibile vedere l’anteprima, è invece possibile inserire il link, ad esempio in questo caso : https://www.youtube.com/embed/eeFE2HJM3Xo?feature=player_detailpage 😉 )Gennaio 7, 2015 alle 9:31 pm #1821838acrobatPartecipante..grazie FraProvvidenziale65 !
😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.