- Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da TechnoPhil.
-
AutorePost
-
Ottobre 21, 2007 alle 2:04 pm #1299922TechnoPhilPartecipante
Mi seviva proprio uno zaino/borsa per la fotocamera molto robusto e spazioso. Questo è davvero spettacolare, mi sento proprio di consigliarlo a tutti! All’interno ci sta la mia 5D + 28-300 L (ci starebbe anche un 400mm) + accessori vari grazie agli scomparti componibili. Inutile dire che la solidità e accuratezza sono ai massimi livelli, così come le rifiniture di ogni punto. (pensate che ci sono anche le protezioni delle manigliette cerniere, per non rovinarare l’attrezzatura!) Può anche essere portato quando piove, grazie al suo “cappuccio” impermeabile che punta dal fondo e che lo ricopre! [b]http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/notebook_camera/CompuTrekker_AW.aspx
Novembre 2, 2007 alle 10:05 pm #1302654francescogiornoPartecipanteSi …. ma quanto pesa? Io sono alla ricerca di uno zaino che oltre ad essere capace come questo, sia anche leggero per essere trasportato come bagaglio a mano (massimo 5 kg. compresa l’attrezzatura)Puoi dirmi quanto pesa? ci sono altre soluzioni?
Novembre 2, 2007 alle 10:22 pm #1302655tropicanaPartecipanteOriginariamente inviato da francescogiorno: Si …. ma quanto pesa? Io sono alla ricerca di uno zaino che oltre ad essere capace come questo, sia anche leggero per essere trasportato come bagaglio a mano (massimo 5 kg. compresa l’attrezzatura)Puoi dirmi quanto pesa? ci sono altre soluzioni?
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=2838&art=BO779
Novembre 2, 2007 alle 10:49 pm #1302665TyDanyPartecipanteConfermo, ho il CompuTrekker Plus AW e sono riuscito a farci stare di tutto, tra l’altro grazie alla buona ergonomia e alle spalle ben imbottite è anche abbastanza comodo… se riesco a portarmelo io in giro per un giorno in moto, che sono mingherlino, direi che può portarlo chiunque. Consigliatissimo 😉
Novembre 2, 2007 alle 11:24 pm #1302673andre83PartecipanteAssomiglia molto al Mini trekker classic chè è quello che ho io. Penso che cambi solo per lo scomparto per il pc.
Novembre 2, 2007 alle 11:49 pm #1302680francescogiornoPartecipanteVa bene … ma io avevo chiesto il peso perchè in aereo il bagaglio a mano deve pesare massimo 5 kg.
Novembre 3, 2007 alle 3:57 am #1302727TyDanyPartecipanteL’ho messo 30 secondi fa sulla bilancia, completo di tutta l’attrezzatura che trovi nel link in firma, raggiunge i 9 kg, non oso pensare quando ci ficcherò dentro l’80-400 che ho intenzione di prendere! Comunque mai visto pesare il bagaglio a mano negli aereoporti, io ancora non avevo lo zaino e tutta questa attrezzatura, ma quest’anno quando siamo andati a Valencia e Brands Hatch per le superbike, il mio amico fotografo aveva dietro il suo zainone che arriva quasi a 15 chili e in entrambi i casi, quindi 4 viaggi A/R, l’ha portato tranquillamente come bagaglio a mano perchè giustamente non si fida.
Novembre 3, 2007 alle 5:28 am #1302736tropicanaPartecipanteOriginariamente inviato da francescogiorno: Va bene … ma io avevo chiesto il peso perchè in aereo il bagaglio a mano deve pesare massimo 5 kg.
Non so se hai capito il mio precedente messaggio (?) [quote]Originariamente inviato da tropicana: http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=2838&art=BO779 non mi sembrava così difficile da interpretare :s Nella pagina del link c’è l’informazione che chiedevi oltre al prezzo (orientativo, dipende sempre da dove lo compri) del prodotto Ad ogni modo il peso è 1.9 Kg.
Novembre 3, 2007 alle 7:38 pm #1302823francescogiornoPartecipanteMi sono collegato con il link ma il peso risulta di 4 kg.,stranamente il modello più grande (plus) pesa Kg 2,9, forse hanno commesso qualche errore nelle schede.
Novembre 4, 2007 alle 9:32 pm #1303030TechnoPhilPartecipanteil peso non è tanto, attorno ai 5kg il mio (con attrezzatura) come alternativa c’è il Vertex 200 AW ma il prezzo è molto + alto! questo però è molto meglio, molto + imbottito e capiente (quasi il doppio!) 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.