BLUE LAKE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    marcobottari
    Partecipante

Foto realizzata,quando ormai il sole era gia’ calato,ho fatto alcune foto per provare il 17-40 serie L,cosa ne pensate?

marcobottari
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da marcobottari: Foto realizzata,quando ormai il sole era gia’ calato,ho fatto alcune foto per provare il 17-40 serie L,cosa ne pensate? Scusate e’ enorme!!

Alberello
    Partecipante

bellissima foto marco, come mai sei arrivato ad usare f20 ? a questo diaframma tutte le lenti sono praticamente quasi identica come resa per l’elevata diffrazione

reynolds
    Partecipante

Bravo Marco, foto veramente molto bella, complimenti. Vorrei che tu “dedicassi” questa foto ai denigratori del Canon 17-40 mm, che, purtroppo sono tanti. Possiedo questa ottica, e ne sono contentissimo. Poco tempo fa, qualcuno disse che la resa di questo obiettivo era “schifosa” con la 40D. Inviterei costoro ad osservare i quattro angoli della foto, non si vede la minima caduta di luce, molto frenquente su ottiche supergrandangolari. Ed è stata ralizzata a 17 millimetri !!! Complimenti ancora.

Vader
    Partecipante

a me pare ottima, bellissimi colori, potresti postarla anche una versione più piccola così da potela osservare interamente 😉

marcobottari
    Partecipante

si adesso la ridimensiono e la metto nel mio fotoalbum

marcobottari
    Partecipante

Eccola [IMG]public/users/marcobottari/images/Laguna_blu_sito31.jpg[/IMG]

andre83
    Partecipante

Complimenti per la foto. Mi associo anche io agli stimatori del 17-40, io mi trovo molto bene.

sky000
    Partecipante

bellissima….mi sa che c’è della bella PP però…il 17-40 è un grande obiettivo…come tutte le cose va utilizzato a fondo, anche sulla 40D. Saluti Paolo

marcobottari
    Partecipante

Di elaborazione c’e soltanto un po’ di contrasto,per tirare fuori la nuova in alto a dx,per il resto era buio,cmq se guardate il mio fotoalbum c’e scritto tutto, Un Vs commento e’ ben voluto

sky000
    Partecipante

beh allora complimenti….bellissimi colori. 🙂 Saluti Paolo

marcobottari
    Partecipante

Grazie 1000.

alexh
    Partecipante

Complimenti vivissimi!

marcobottari
    Partecipante

Grazie a tutti voi,ma un particolare grazie va ad AlexH il quale mi ha insegnato la strada per fotografare,grazie ancora.

alexh
    Partecipante

Marco non esagerare… la strada…., ti ho solo dato qualche dritta modesta ed ora se più bravo di me!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX