Home » Topic » Generica » BN scala della basilica di Clusone

BN scala della basilica di Clusone

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    graspipa
    Partecipante

Ciao ragazzi! Vorrei un vostro giudizio su questa mia foto, scattata tanto tempo fa ma rivalutata di recente. Cosa ne pensate dell’inquadratura e del b/w? Grazie! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3225.jpg[/IMG]

KekkoY
    Partecipante

La foto mi piace molto, ma c’è qualcosa che mi disturba e che non riesco a decifrare sulla composizione o sul punto di ripresa: forse il bordo del muro sulla sx, forse l’altezza del punto di ripresa rispetto ai primi scalini. Forse se fosse stata scattata da più in basso all’altezza dei gradini avrebbe reso meglio. :s

Gento
    Partecipante

ciao, il bianco nero e’ molto bello ma l’inquadratura non mi finisce di piacere in particolare l’angelo (forse) tagliato a meta’ in cima all’ingresso della chiesa non mi piace proprio forse tagliandolo del tutto la foto sarebbe piu’ Definitiva. Il mia e’ una opinione da Newbie… [lo] [lo]

sky000
    Partecipante

forse qualche scalino in meno e qualche cosa in più nella parte alta, poi io ci leverei dei grigi, farei più contrasto tra bianco e nero, questione di gusti. Saluti paolo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX