- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 9 mesi fa da dwaim.
-
AutorePost
-
Aprile 8, 2007 alle 1:13 am #1261804ss1983Partecipante
Commenti e suggerimenti…….. [IMG]public/imgsforum/2007/Anonimo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Anonimo2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Immagine_15921.jpg[/IMG]
Aprile 8, 2007 alle 3:43 am #1261817picar68PartecipanteOriginariamente inviato da ss1983: Commenti e suggerimenti……..
più o meno mi piacciono tutte. in generale il flash è troppo “sparato”. della terza taglierei un po di bianco a sx. la seconda (bello spunto) l’avrei composta riprendendo la testa per intero. la prima fa percepire nettamente sensualità.il flash ha sovresposto il volto ma nel complesso non mi sembra un gran danno. eliminerei il vuoto a dx per centrarla e rendere ancora più netto il “messaggio”.
Aprile 8, 2007 alle 12:36 pm #1261826AnalogicPartecipantesecondo me non sono male ma non mi convince nella seconda il modo in cui è inquadrato l’occhio
Aprile 8, 2007 alle 4:17 pm #1261841dwaimPartecipanteciao ss! i tuoi ritratti non sono affatto male! anzi… il primo mi piace molto, flash o non flash, è davvero molto interessante… mi piace l’espressione della bocca e come “spunta” tra i capelli quell’unico occhio! Se proprio voglio essere “pignolo” direi di tagliare un po’ sotto… avvicinando il bordo della foto al mento… ma non è fondamentale… Della seconda invece direi che si può migliorar… un po’ nella posa del viso (avrei preferito una posa meno di profilo…) e un contrasto un po’ più accentuato… Della terza (che mi sono permesso di ridurre nel tuo post) mi piace un po’ di più come contrasto rispetto alla seconda (ma un po’ di più non guasta… ormai lo sanno anche i muri che a me piace il contrasto accentuato….) e avrei eliminato un po’ di aria a destra…. magari inquadrando tutta la testa…
Aprile 8, 2007 alle 6:16 pm #1261846ss1983PartecipanteOriginariamente inviato da dwaim: ciao ss! i tuoi ritratti non sono affatto male! anzi… il primo mi piace molto, flash o non flash, è davvero molto interessante… mi piace l’espressione della bocca e come “spunta” tra i capelli quell’unico occhio! Se proprio voglio essere “pignolo” direi di tagliare un po’ sotto… avvicinando il bordo della foto al mento… ma non è fondamentale… Della seconda invece direi che si può migliorar… un po’ nella posa del viso (avrei preferito una posa meno di profilo…) e un contrasto un po’ più accentuato… Della terza (che mi sono permesso di ridurre nel tuo post) mi piace un po’ di più come contrasto rispetto alla seconda (ma un po’ di più non guasta… ormai lo sanno anche i muri che a me piace il contrasto accentuato….) e avrei eliminato un po’ di aria a destra…. magari inquadrando tutta la testa…
il contrasto delle foto è dovuto a photoshop e non al troppo flash,la prime due sono scatti a colori solo la terza è originale….. per quanto riguarda la seconda…. avresti preferito qualcosa del genere? [IMG]public/imgsforum/2007/Anonimo34.jpg[/IMG] forse il taglio è leggermente diverso ma non è voluto….
Aprile 9, 2007 alle 3:24 pm #1261922dwaimPartecipantecome contrasto mi piace di più così: [IMG]public/imgsforum/2007/Anonimo34_copia.jpg[/IMG] ovviamente è una mia interpretazione personale…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.