Home » Topic » Canoniani Cafe’ » [b]Novita’ Maggio 2011 – I sondaggi dei Canoniani![/b]

[b]Novita’ Maggio 2011 – I sondaggi dei Canoniani![/b]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici canoniani, il mese di maggio sara’ caratterizzato da un’importante novita’. Abbiamo deciso di riproporre i Sondaggi! Dal primo giorno del mese comparira’ una finestra sulla colonna destra del sito dove si chiedera’ di esprimere un’ opinione riguardante un argomento scelto dallo Staff Una volta effettuata la scelta (tra le 5 disponibili) si avra’ la possibilita’ di seguire la percentuale delle risposte e (naturalmente) non si potranno effettuare altre preferenze inerenti lo stesso argomento. Ogni mese verra proposto un nuovo sondaggio e sara’ associato ad un topic nella sezione “Area pubblica concorsi e sondaggi”. In questo Topic, in base al risultato ottenuto, si potranno aprire dibattiti corrispondenti. Nella speranza che tale strumento sia gradito vi aspettiamo numerosi! [can]

maxdima
    Partecipante

interessante iniziativa e complimenti allo staff per l’ottimo lavoro Max

nixray
    Partecipante

Penso anche io che si tratti di una iniziativa interessante ed anche divertente. Aspetto di vedere questa novità. [app]

alexfian
    Partecipante

Bella idea, sono certo che l’iniziativa avrà successo. [can] Buon lavoro ad amministratori e moderatori, sempre pronti e capaci di arricchire Canoniani.it di utili e interessanti novità e con un’impareggiabile pazienza con noi iscritti…a proposito…proporrei un tema per il primo sondaggio…ma il famoso plasticotto, alla fine, con cosa lo sostituisci?!? 🙂 🙂 🙂

massimo Buccoliero
    Partecipante

non vedo l’ora di vedere il tema per il sondaggio, magari sarà full-frame o aps-c? [mua] scherzavo già troppo discusso. il mio pensiero è che questi sondaggi daranno con buone probabilità, l’interessamento di tutti i canoniani e non, grazie ad argomenti di grande interesse scelti dalla amministrazione [can] saluti [bir] massimo ops è ma chiedo scusa per il mio messaggio in ritardo :im

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da volley73: non vedo l’ora di vedere il tema per il sondaggio, magari sarà full-frame o aps-c? [mua] scherzavo già troppo discusso. il mio pensiero è che questi sondaggi daranno con buone probabilità, l’interessamento di tutti i canoniani e non, grazie ad argomenti di grande interesse scelti dalla amministrazione [can] saluti [bir] massimo

Il sondaggio è già aperto : forum_forum.asp?forum=15&section=66&post=468682

massimo Buccoliero
    Partecipante

grazie diego75 ho visto in ritardo il tema del sondaggio. (o)

eos550dge
    Partecipante

(o) (o) (o) (o) (o) [can]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX