Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » [b]Nuova politica canon sui manuali di istruzione[/b]

[b]Nuova politica canon sui manuali di istruzione[/b]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1416240
    fireblade
    Partecipante

    Canon ha finalmente cambiato politica sulla diffusione dei manuali di istruzione dei suoi prodotti. Da ora in poi al seguente indirizzo: [b]http://software.canon-europe.com/index.asp

    #1416242
    nixray
    Partecipante

    Ottima notizia. Grazie della segnalazione. Però non sarebbe male se decidesse anche di iniziare a creare una versione Linux dei propri software, o almeno di DPP. Ma da questo punto di vista la vedo dura. 🙂

    #1416538
    gitto
    Partecipante

    Grazie!! (o)

    #1416539
    longdream
    Partecipante

    Mi ci sono perso, non li trovo i manuali a quel link. (?)

    #1416540
    fireblade
    Partecipante

    Ecco come si presenta la pagina dopo avere selezionato modello di fotocamera e lingua prescelta: [IMG]public/imgsforum/2008/12/canon_downloads.jpg[/IMG] selezionando “camera user guide” si avvia il download del pdf.

    #1416543
    longdream
    Partecipante

    Ma che strano, a me si presenta un’altra lista di opzioni: [IMG]public/imgsforum/2008/12/Senza_titolo-12.jpg[/IMG] ;hm

    #1416548
    reynolds
    Partecipante

    Funziona Longdream, solo per le macchine digitali, almeno querlle più recenti, prova con la 50D.

    #1416550
    longdream
    Partecipante

    Grazie Rey, ho provato con la 50D ed in effetti risulta ma ancora non mi spiego come mai la schermata proposta da Fireblade, relativa alla 450D, è diversa dalla medesima fotocamera cercata da me: ho fatto anche il refresh della cache di explorer. ;hm

    #1416588
    reynolds
    Partecipante

    Sicuramente staranno aggiornando il Sito, Longdream. Io ho trovato la 450D, ma selezionando la linguaitaliana mi salta fuori in cecoslovacco …. Tra qualche giorno funzionerà tutto, ma sembra che per adesso ci siano solo le macchine digitali, speriamo anche per le analogiche.

    #1418792
    luigipnt
    Partecipante

    Finalmente Canon si è deciso a cambiare veramente la sua politica, così per futui acquisti non dovremmo più complicarci la vita su quale articoli segliere.

    #1419783
    giangius
    Amministratore del forum

    noi continueremo a pubblicare i manuali anche sul nostro sito per comodità , completezza e per continuare ad alimentare un archivio unico di documentazione. Non pubblichiamo infatti soltanto manuali utente di fotocamente ma anche altri riferimenti (ottiche, flash ecc…) Ci sono manuali che non sono ancora disponibili sul sito ufficiale Canon (specialmente quelli di prodotti non troppo recenti) ma che potete ad esempio trovare su Canoniani.it

    #1422341
    JoJoJo
    Partecipante

    Era decisamente l’ora… dopo anni finalmente il consumatore italiano ha diritto ad avere un manuale anche esclusivamente per valutare come si deve un prodotto prima dell’acquisto o per stamparselo se la macchina è comprata in UE o altrove. Come, del resto, nel 99% degli altri paesi avveniva per favorire la trasparenza e l’informativa precontrattuale del consumatore ma da tempo! Una apertura molto gradita e che sono certo che sarà di stimolo per nuovi acquisti 😀 brava (finalmente!) canon e bravi voi, grazie per la segnalazione, speriamo presto di trovarci dentro anche documentazione di flash (il recente 580EX II) e accessori!

    #1424453
    roberto1969
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da fireblade: Canon ha finalmente cambiato politica sulla diffusione dei manuali di istruzione dei suoi prodotti. Da ora in poi al seguente indirizzo: [b]http://software.canon-europe.com/index.asp ):( ):( ):( eppure al momneto dell’uscita ecredo anche un pochino oggi ha pochi rivali!!!!!, hai qualche notizia per recuperare il manuale in italiano? grazie e saluti a tutti di nuovo

    #1424459
    fireblade
    Partecipante

    Sinceramente non saprei, ma suppongo sia solo una questione di tempo. [lo]

    #1424463
    roberto1969
    Partecipante

    grazie ancora fireblade. [gra] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX