Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » [b]Nuova sezione del forum: Camera oscura.[/b]

[b]Nuova sezione del forum: Camera oscura.[/b]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Cari amici, è con molto piacere che annuncio l’apertura di questa nuova sezione, dedicata alle tecniche di camera oscura. Sposterò qui le ultime discussioni del forum aventi questa tematica. Vi aspetto numerosi! [can]

nanon
    Partecipante

Complimenti!!! Lo sai vero che sei responsabile di quello che sta accadendo? 🙂 🙂

Parker_Charlie
    Partecipante

Ohooooo Finalmente Sandro, è da tempo che dico che il digitale non convince, ma non solo nella fotografia anche nella musica, per fortuna si sono accorti che il vecchio LP è superiore agli attuali CD, hanno tentato tante strade con il super audio CD il DVD audio , ma alla fine stampano ancora gli LP anche se quantità limitate. Succederà lo stesso per la fotografia ? Mha ! Intanto cominciamo col fai da te e poi si vedrà… 🙂

CarlinoG
    Partecipante

Aaaahhhhh che bello, mi sento gia a mia agio… @Parker_Charlie Anch’io la penso come te.

tecnico73
    Partecipante

sono [amo] di questa sezione (o) (o) vai ragazzi dentro i ne andri della camera oscura [can] [can] [bir]

rumblebeat
    Partecipante

[app] bene, bene, bene… bazzicherò spesso da queste parti. ovvio però che aprendo questa sezione, caro il mio Fire, ti toccherà frequentarla con una certa assiduità per sciogliere i nostri quesiti!

Alessandra91
    Partecipante

Fra una decina di giorni andrò a stampare il mio primo rullino sviluppato da me! Attendo qualche dritta e istruzione! 🙂 (o)

fireblade
    Partecipante

A tua disposizione, e benvenuta su canoniani 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX