Home » Topic » Natura » bocciolo di rosa

bocciolo di rosa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    darioso
    Partecipante

inserisco la foto di un bocciolo di rosa fatta con il canon 75-300 is usm,a voi commenti e critiche: [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_7786.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Un fuoco non perfetto ed i bianchi che tendono leggermente a sovraesporre, per ovvire al problema dovevi usare un tempo più lento perchè il diaframma scelto è buono. Soggetto troppo centrale, per dare maggiore armonia compositiva è preferibile decentrare un poco. Nel complesso è una realizzazione suggestiva. 😉

darioso
    Partecipante

scusami longdream,non mi è chiara una cosa,se i bianchi tendono a sovraesporre,dovevo usare un tempo più veloce e non più lento,sbaglio? grazie mille dei commenti…domani riproverò questa foto seguendo i tuoi consigli [lo]

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da darioso: scusami longdream,non mi è chiara una cosa,se i bianchi tendono a sovraesporre,dovevo usare un tempo più veloce e non più lento,sbaglio?

Hai perfettamente ragione, sono con un occhio sulla tv ed uno sul pc e mi sono distratto. Grazie per la tua precisazione che servirà anche a non confondere le idee ad altri utenti meno esperti ed accorti. [oop]

Risteard
    Partecipante

Prendi con le pinze quel che dico,perchè sono molto inesperto…però quoto completamente longdream…il problema forse è che hai fotografato ad un ora un po’ “scomoda”,visto che la luce alle 13 è molto forte 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX