Home » Topic » Parlando di fotografia » Body per pallavolo

Body per pallavolo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Giuliano
    Partecipante

Buonasera

sono alla ricerca di un consiglio per un corpo macchina adatto a foto dentro i palazzetti per gli incontri di volley: caratteristica principale che tenga bene gli ISO senza metterci troppo rumore. Sono indeciso, in prima battuta, fra la 6D e la 7D Mark II; l’obiettivo che userei è il 70-200 f2.8.

Grazie a chi vorrà consigliarmi,

Ciao

User ID 552565814
    Partecipante

Faccio foto campionato Pallavolo B1 femminile uso Canon 7d con tamron 70-200 2/8 e tamron 15/30 f.2/8

Giuliano
    Partecipante

Forse la 7D mi ha convinto di più. È aps-c e non guasta per le lunghezze focali in gioco. Per gli obiettivi ho dei dubbi sul Tamron….ti trovi bene? È luminoso?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

User ID 552565814
    Partecipante

Informazioni sul tamron 70-200
    io mi trovo bene, è luminoso, è stabilizzato, l’autofocus è abbastanza veloce, ha un buon rapporto qualità prezzo, se non puoi permetterti i 2000 e rotti euro del canon.
    Ad oggi sono soddisfatto.

Giuliano
    Partecipante

La scelta è ricaduta sulla 7D Mark II. L’aps-c per il volley forse è più indicato visto l’uso di focali lunghe. Per l’obiettivo, non avendo bisogno di stabilizzazione dopo aver letto pro e contro dell’ipotesi di avere focali fisse o zoom ho deciso di prendere il 70-200 f/2.8 non stabilizzato Canon

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX