Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Bogotà sfilata militare 1989

Bogotà sfilata militare 1989

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    dinifra
    Partecipante

Scattate con la Yashica 107 MP, purtroppo lo scanner non fa giustizia dei neri intensi e dei girigi. Stampate da me su carta lucida 18X24 sono nella galleria che ho ricavato in un atrio della mia casa. [IMG]public/imgsforum/2011/4/bogota_sfilata_bn_1_900.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/bogota_sfilata_bn_2_900.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Ne parlavamo stamani in chat. Sono sicuro che le stampe sono più equilibrate. Del resto l’analogico è una bestia evanescente, sfugge ad ogni tentativo di razionalizzazione, va visto con occhi dell’anima rifuggendo da ogni tecnologia digitale. Un plauso al fotografo ed ai militari, perfettamente allineati e coperti, come si usava dire in altri tempi. 🙂

dinifra
    Partecipante

Grazie Fire, lo scanner che ho io va bene per i documenti, ho provato con le prime stampe che mi ritrovavo ma i risultati sono stati deludenti. Curiosità: nelle seconda foto, tra le prime due file di militari, si vede nello sfondo mia madre accanto ad un ufficiale con un berretto. In Colombia ci sono stato 2 volte per un periodo lungo, i miei si trasferirono lì, e li raggiungevo d’estate. Un paese ricco di spunti fotografici.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX