Home » Topic » Glamour » Bokeh

Bokeh

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1718796
    Palombo
    Partecipante

    Uno scatto di qualche tempo fa, sempre della mia modella preferita. La foto è stata pensata per partecipare ad un concorso (senza premi) con tema “bokeh”. La foto finale è frutto di due sessioni di un’ora circa (per la ricerca della luce migliore dalla finestra), distribuite su due giorni. Uno sforzo immane per la pazienza della modella. [IMG]public/imgsforum/2012/7/Bokeh1.jpg[/IMG]

    #1723278
    ticca
    Partecipante

    mi piace moltissimo! [[ok]

    #1723292
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da ticca: mi piace moltissimo! [[ok]

    Grazie Ticca…

    #1723314
    dinifra
    Partecipante

    Veramente bella, fuori dagli schemi e esteticamente apprezzabile. Lo sfocato è solo frutto di una adeguata apertura di diaframma (leggo 2.2) o c’è anche un intervento di PP? Non cambio il mio giudizio anche se l’hai ritoccata. Ciao Francesco

    #1723445
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da dinifra: Veramente bella, fuori dagli schemi e esteticamente apprezzabile. Lo sfocato è solo frutto di una adeguata apertura di diaframma (leggo 2.2) o c’è anche un intervento di PP? Non cambio il mio giudizio anche se l’hai ritoccata. Ciao Francesco

    Ciao Francesco, lo sfocato è tutto del mitico 50ino, non ho aggiunto nessuna sfocatura in post…

    #1723446
    Palombo
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da dave_c: Mi pareva di averla già vista… quanto è piccolo il mondo! http://500px.com/photo/4367554 E si è proprio la stessa… In questa versione c’è solo una gestione diversa della luce, con tre livelli vuoti con metodo di fusione diversi…

    #1724608
    tigercris
    Partecipante

    a mmè me pare na……..foto meravigliosa…. [[ok]

    #1724615
    saiot
    Partecipante

    apperò! molto bella e molto discretamente glamour

    #1724619
    mark73
    Partecipante

    Cos’e’ la pubblicita’ del nuovo iphone!!!!!! bella foto (o)

    #1724622
    Andreino
    Partecipante

    ah ah ah, si sembra una pubblicità per l’iphone, Comunque una bella realizzazione

    #1724639
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da tigercris: a mmè me pare na……..foto meravigliosa…. [[ok]

    Grazie Cris…

    Originariamente inviato da saiot: apperò! molto bella e molto discretamente glamour

    Grazie Saiot…

    Originariamente inviato da mark73: Cos’e’ la pubblicita’ del nuovo iphone!!!!!! bella foto (o)

    XD no no, è anche abbastanza vecchiotto come iphone… Grazie del passaggio…

    #1724640
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Andreino: ah ah ah, si sembra una pubblicità per l’iphone, Comunque una bella realizzazione

    😀 Grazie anche a te…

    #1731934
    Zoooolander
    Partecipante

    bella la foto ma soprattutto è molto orginale! Complimenti!

    #1731936
    Palombo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Zoooolander: bella la foto ma soprattutto è molto orginale! Complimenti!

    Grazie del passaggio…

    #1734107
    b0rd0
    Partecipante

    davvero bella complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX