Home » Topic » Generica » Bolla di Sapone

Bolla di Sapone

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    blain43
    Partecipante

le bolle di sapone vanno dove vogliono!!! ho prvato ad indirizzarla nel migliore dei modi ed è uscita questa foto. [IMG]public/imgsforum/2011/3/bolla_x_canoniani.jpg[/IMG]

Loris
    Partecipante

bella idea e bella foto, io la cropperei in formato americano…

blain43
    Partecipante

Grazie per la critica. Mi potresti fare un esempio per favore del formato americano?

rossomoto
    Partecipante

Bella, le due luci al centro suggeriscono degli occhi e, di conseguenza, un “qualcosa di vivo” dentro la bolla. 🙂

lovis1
    Partecipante

Ciao, effettivamente le bolle soffrono anche il battito d’ali dei moscerini,un’alternativa valida se ti va di provarci è quella di fotografarle su di un piano nero.Quando vi si appoggiano ( quelle che non scoppiano) formano una cupola e sommandosi formano più cupole,quasi fosse un villaggio spaziale.Le devi illuminare con una luce soffusa dall’alto e ti posso assicurare che il risultato è “stellare”,vi si formano grandi riflessi che esaltano la loro tridimensionalità…anche il fondo naturalmente deve essere nero.Ciao Giulio PS: può essere utile mescolare diversi tipi di sapone,ti usciranno dei colori improbabili e molto belli.

Loris
    Partecipante

il formato americano è una forma quadrata

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da blain43: ho prvato ad indirizzarla nel migliore dei modi ed è uscita questa foto.

La foto è molto decentrata, è un effetto sgradevole con un soggetto così perfettamente geometrico. Concordo con l’idea di iscriverla in un quadrato, ma dovrebbe respirare un pò di più, così com’è in basso e a sinistra è soffocata. Anche l’illuminazione è da rivedere, lo sfondo nero non è perfettamente uniforme e ci sono una serie di fastidiosi riflessi con strani colori sulla bolla. Insomma, un tentativo da migliorare. [lo]

canonino
    Partecipante

curerei meglio lo sfondo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX