- Questo topic ha 35 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da wintermute.
-
AutorePost
-
Aprile 3, 2012 alle 3:09 pm #1702780WolfriendPartecipante
Originariamente inviato da MrAguri: Per il mio gusto l’ultima postata è quella che mi piace più di tutte. Complimenti per il titolo. Non affatto scontato. [lo]
Condivido pienamente !!! [app]
Aprile 3, 2012 alle 3:30 pm #1702784yuzzo86Partecipantequesto reportage mi era sfuggito….complimenti…hai trasmesso bene la forza della nevicata e dei tuoi concittadini che l’affrontano 😛 e il bianco e nero trasmette una sorta di dimensione parallela rispetto ad adesso(anche perche guardando queste foto il 3 di aprile la neve e’ gia un lontano ricordo). un saluto
Aprile 4, 2012 alle 12:59 pm #1703033wintermutePartecipanteOriginariamente inviato da yuzzo86: questo reportage mi era sfuggito….complimenti…hai trasmesso bene la forza della nevicata e dei tuoi concittadini che l’affrontano 😛 e il bianco e nero trasmette una sorta di dimensione parallela rispetto ad adesso(anche perche guardando queste foto il 3 di aprile la neve e’ gia un lontano ricordo). un saluto
Grazie anche a voi, Wolfriend e yuzzo86, per il passaggio. In effetti, con le soleggiate giornate di quest’ultimo periodo, quelle nevose giornate sembrano così lontane 🙂
Aprile 4, 2012 alle 1:17 pm #1703035GIOCAPPEPartecipanteHo passato il week end a Bologna (31/3 – 1/4) e avendo visto dal vivo, a maggior ragione le tue foto mi colpiscono per le inquadrature e per lo stato d’animo che trasmettono. In effetti ora è difficile immaginare una atmosfera simile, quasi irreale con un misto di drammaticità e festosità, sei stato bravo. P.S. Bologna è bellissima!
Aprile 4, 2012 alle 1:53 pm #1703043LucaPartecipanteciao Andrea, l’accorpamento delle foto in un unico post mi era sfuggito. In notevole ritardo arrivo anche io. ti avevo già espresso il mio apprezzamento per la prima serie; avendone così tante da ammirare adesso fatico a darti un singolo commento per ogni foto. Ho notato con piacere che hai mantenuto la stessa ” birra” nel proseguio della tua passeggiata; tutte le immagini sono interessnti ed accattivanti, naturalmente alcune mi hanno colpito più di altre ma la qualità generale è veramente notevole. (o) I miei complimenti. Luca
Aprile 4, 2012 alle 6:45 pm #1703114wintermutePartecipanteOriginariamente inviato da GIOCAPPE: Ho passato il week end a Bologna (31/3 – 1/4) e avendo visto dal vivo, a maggior ragione le tue foto mi colpiscono per le inquadrature e per lo stato d’animo che trasmettono. In effetti ora è difficile immaginare una atmosfera simile, quasi irreale con un misto di drammaticità e festosità, sei stato bravo. P.S. Bologna è bellissima!
Grazie mille Giocappe per il passaggio e l’apprezzamento 🙂 Nonostante quella giornata inizi ad essere lontana (sia nel tempo, che come condizioni atmosferiche), mi rimarrà sempre nel cuore per l’atmosfera magica e irreale in cui ero immerso; è anche grazie ad essa che, forse, quel giorno mi sono sentito così ispirato 🙂 Bologna è proprio una bella città, però io sono di parte 😉
Originariamente inviato da ilbaro: ciao Andrea, l’accorpamento delle foto in un unico post mi era sfuggito. In notevole ritardo arrivo anche io. ti avevo già espresso il mio apprezzamento per la prima serie; avendone così tante da ammirare adesso fatico a darti un singolo commento per ogni foto. Ho notato con piacere che hai mantenuto la stessa ” birra” nel proseguio della tua passeggiata; tutte le immagini sono interessnti ed accattivanti, naturalmente alcune mi hanno colpito più di altre ma la qualità generale è veramente notevole. (o) I miei complimenti. Luca
Ciao Luca! Mi ricordo del tuo commento sulla foto “Nella Tormenta” che, inizialmente, avevo pubblicato in un thread a se stante. Mi fa piacere che, alla fine, tu sia riuscito a vedere anche le altre che ho raccolto in questo reportage. Grazie mille Luca per il passaggio e i complimenti. Mi fa piacere, in generale, di aver “centrato il segno” ed essere riuscito a comunicare qualcosa con i miei scatti, a metterci “una parte di Andrea” nelle foto. Andrea
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.