Home » Topic » Reportage » Bologna sotto la neve, sabato 4 Febbraio

Bologna sotto la neve, sabato 4 Febbraio

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da MrAguri: Per il mio gusto l’ultima postata è quella che mi piace più di tutte. Complimenti per il titolo. Non affatto scontato. [lo]

Condivido pienamente !!! [app]

yuzzo86
    Partecipante

questo reportage mi era sfuggito….complimenti…hai trasmesso bene la forza della nevicata e dei tuoi concittadini che l’affrontano 😛 e il bianco e nero trasmette una sorta di dimensione parallela rispetto ad adesso(anche perche guardando queste foto il 3 di aprile la neve e’ gia un lontano ricordo). un saluto

wintermute
    Partecipante

Originariamente inviato da yuzzo86: questo reportage mi era sfuggito….complimenti…hai trasmesso bene la forza della nevicata e dei tuoi concittadini che l’affrontano 😛 e il bianco e nero trasmette una sorta di dimensione parallela rispetto ad adesso(anche perche guardando queste foto il 3 di aprile la neve e’ gia un lontano ricordo). un saluto

Grazie anche a voi, Wolfriend e yuzzo86, per il passaggio. In effetti, con le soleggiate giornate di quest’ultimo periodo, quelle nevose giornate sembrano così lontane 🙂

GIOCAPPE
    Partecipante

Ho passato il week end a Bologna (31/3 – 1/4) e avendo visto dal vivo, a maggior ragione le tue foto mi colpiscono per le inquadrature e per lo stato d’animo che trasmettono. In effetti ora è difficile immaginare una atmosfera simile, quasi irreale con un misto di drammaticità e festosità, sei stato bravo. P.S. Bologna è bellissima!

Luca
    Partecipante

ciao Andrea, l’accorpamento delle foto in un unico post mi era sfuggito. In notevole ritardo arrivo anche io. ti avevo già espresso il mio apprezzamento per la prima serie; avendone così tante da ammirare adesso fatico a darti un singolo commento per ogni foto. Ho notato con piacere che hai mantenuto la stessa ” birra” nel proseguio della tua passeggiata; tutte le immagini sono interessnti ed accattivanti, naturalmente alcune mi hanno colpito più di altre ma la qualità generale è veramente notevole. (o) I miei complimenti. Luca

wintermute
    Partecipante

Originariamente inviato da GIOCAPPE: Ho passato il week end a Bologna (31/3 – 1/4) e avendo visto dal vivo, a maggior ragione le tue foto mi colpiscono per le inquadrature e per lo stato d’animo che trasmettono. In effetti ora è difficile immaginare una atmosfera simile, quasi irreale con un misto di drammaticità e festosità, sei stato bravo. P.S. Bologna è bellissima!

Grazie mille Giocappe per il passaggio e l’apprezzamento 🙂 Nonostante quella giornata inizi ad essere lontana (sia nel tempo, che come condizioni atmosferiche), mi rimarrà sempre nel cuore per l’atmosfera magica e irreale in cui ero immerso; è anche grazie ad essa che, forse, quel giorno mi sono sentito così ispirato 🙂 Bologna è proprio una bella città, però io sono di parte 😉

Originariamente inviato da ilbaro: ciao Andrea, l’accorpamento delle foto in un unico post mi era sfuggito. In notevole ritardo arrivo anche io. ti avevo già espresso il mio apprezzamento per la prima serie; avendone così tante da ammirare adesso fatico a darti un singolo commento per ogni foto. Ho notato con piacere che hai mantenuto la stessa ” birra” nel proseguio della tua passeggiata; tutte le immagini sono interessnti ed accattivanti, naturalmente alcune mi hanno colpito più di altre ma la qualità generale è veramente notevole. (o) I miei complimenti. Luca

Ciao Luca! Mi ricordo del tuo commento sulla foto “Nella Tormenta” che, inizialmente, avevo pubblicato in un thread a se stante. Mi fa piacere che, alla fine, tu sia riuscito a vedere anche le altre che ho raccolto in questo reportage. Grazie mille Luca per il passaggio e i complimenti. Mi fa piacere, in generale, di aver “centrato il segno” ed essere riuscito a comunicare qualcosa con i miei scatti, a metterci “una parte di Andrea” nelle foto. Andrea

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX