Home » Topic » Still-life » bombette

bombette

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    gioflu
    Partecipante

le prime cose che ho trovato per provare alcuni scatti in still life

GianMauro
    Partecipante

Mi ricordano il servizio militare. La prima

gioflu
    Partecipante

si gianmauro, l’od82

bexio
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da gioflu: le prime cose che ho trovato per provare alcuni scatti in still life azz!…se le prime cose che hai trovato per casa sono tre bombette a mano non voglio immaginare cos’altro “nascondi” sotto il letto!!!! 😀 [all]

gioflu
    Partecipante

beh niente di che, lacrimogeni, pistole, lancia granate e un carro armato da montare 🙂

Wolly65
    Partecipante

Tre foto esplosive…… Riguardo il resto (pdc e luce), mi trovo d’accordo con GianMauro. [lo]

gioflu
    Partecipante

ok grazie, prover

dubbamonk
    Partecipante

….perch

GianMauro
    Partecipante

12

dubbamonk
    Partecipante

…..tanti hanno esultato dall’eliminazione della leva obbligatoria….che tristezza!!! Chiunque abbia fatto il militare non fa che parlarne bene, bei tempi! 9/99 2

Wolly65
    Partecipante

…..tanti hanno esultato dall’eliminazione della leva obbligatoria….che tristezza!!! Chiunque abbia fatto il militare non fa che parlarne bene, bei tempi! Come hai RAGIONE!!!!

GianMauro
    Partecipante

Mah.. io non ero proprio felice di fare il militare. Avevo 26 anni tesi pronta e tre esami da fare per laurearmi, proprio non ci voleva. Per

Wolly65
    Partecipante

GianMauro tutti valori che oggi mancano o sbaglio???

gloster1974
    Partecipante

Non alimentiamo una discussione che si sta spostando molto pericolosamente verso la politica , parliamo delle foto che e’ meglio , grazie.

germano67
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: [quote]Originariamente inviato da gioflu: le prime cose che ho trovato per provare alcuni scatti in still life azz!…se le prime cose che hai trovato per casa sono tre bombette a mano non voglio immaginare cos’altro “nascondi” sotto il letto!!!! 😀 [all]

Ciao a tutti. Leggo solo ora il post e la prima cosa che ho pensato ha coinciso con il pensiero di bexio…. Parlando di foto io trovo, forse, una lieve sfocatura, ma minima, solo nella terza. Non vorrei che fosse la finitura della bombetta che inganna l’occhio. Le trovo ben illuminate e, come primo esperimento, direi ben riuscito.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX