Home » Topic » Still-life » bombette

bombette

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    gioflu
    Partecipante

ok, quindi nessun commento sul discorso extra foto, per

Anonimo
    Ospite

Invece io sono del parere che questi scatti siano ben eseguti, luce e pdc. Nessuno dice che bisogna avere sempre tutto a fuoco, anche nello still life. Ma non sono certo un esperto dcel genere. Secondo me ci

germano67
    Partecipante

Originariamente inviato da gioflu: ps ora che mi avete fatto pensare alle foto del passato, vedo se riesco a recuperare gli scatti fatti con la mia reflex pentax k1000 durante esercitazioni varie e fare un reportage 🙂

Possiedo anch’io la K1000…acquistata usata nel 1981. Sono partito da l

Wolly65
    Partecipante

Caro gloster, ricordare il servizio di leva, con magari un po di nostalgia, secondo me

GianMauro
    Partecipante

La mitica pentax K1000, la mia prima vera macchina fotografica!! Da miope e anche un po’ stigmatico la odiavo, non riuscivo a mettere a fuoco. Qualche anno dopo passai all’Olimpus OM10 a spezzatura d’immagine. Che tristezza me l’hanno rubata Eppure chi lo s

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Wolly la tua sentita esclamazione sui tempi perduti della leva obbligatoria era tutto fuorche’ dedicata alla fotografia. Il richiamo di Roberto e’ stato sacrosanto onde evitare che il topic prendesse una piega diversa. Con questo direi di chiudere la parentesi 😉

Wolly65
    Partecipante

Non

gloster1974
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Wolly65: Non

Wolly65
    Partecipante

Gloster MP

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX