Home » Topic » Natura » Bombo autunnale

Bombo autunnale

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Grazie per la visita. [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6716_800c.jpg[/IMG]

AndreScarpa
    Partecipante

Il mio parere conterà anche poco… comunque spettacolare! Saluti!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da AndreScarpa: Il mio parere conterà anche poco… comunque spettacolare! Saluti!

E perchè mai? Ogni parere è importante, siamo tutti qua per apprendere e per migliorare, ciao.

maxdima
    Partecipante

complimenti gran bello scatto ….hai detto una cosa sacrosanta ..siamo tutti qua’ per apprendere e imparare Massimo [can]

megaberto
    Partecipante

Ottimo scatto, forse un pelino troppa maschera di contrasto, e quel “pelino bianco” sotto il petalo del fiore che da’ un po’ fastidio, magari se riuscissi ad eliminarlo con photoshop… [can]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da megaberto: Ottimo scatto, forse un pelino troppa maschera di contrasto, e quel “pelino bianco” sotto il petalo del fiore che da’ un po’ fastidio, magari se riuscissi ad eliminarlo con photoshop…

Il pelino io lo posso anche togliere, il problema è che il ragno che l’ha tessuto si potrebbe arrabbiare… 😉 Ti ringrazio per la visita e per il commento, ciao.

megaberto
    Partecipante

…ma il ragno non si vede in giro e… occhio non vede cuore non duole…. [can] mammamia ragga che massima!!!!! [ale]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da megaberto: …ma il ragno non si vede in giro e… occhio non vede cuore non duole…. mammamia ragga che massima!!!!!

[mat]

tecnico73
    Partecipante

molto bella uno scatto decisamente in stile 400d (o) (o) noto che il 150-500 lavora molto bene

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da tecnico73: molto bella uno scatto decisamente in stile 400d (o) (o) noto che il 150-500 lavora molto bene

Grazie, troppo buono, il Sigma 150-500 è abbastanza versatile: consente di fotografare sia uccellini che insetti, non è al livello del Canon 100 macro o di un tele fisso ma il suo sporco lavoro lo fa e vale tutti i soldi che ho speso per acquistarlo e forse anche qualche cosina in più… Ciao.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX