Home » Topic » Street » Bonifacio – Estate 2013

Bonifacio – Estate 2013

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

CAN.jpg
    [lo]

bulata
    Partecipante

ottima se togli la parte sinistra, due donne che chiacchierano, sedute al tavolo di un ristorante , la vedrei più incisiva la foto, oppure più evanescente.
    l’idea comunque è ottima

Anonimo
    Ospite

Ti ringrazio per il generoso commento, ciao

Itzer
    Partecipante

Mi piace l’atmosfera rilassata e rilassante di questa foto, accentuata dai tenui colori, dall’elegante sobrietà della scena fino all’atteggiamento tranquillo e spontaneo delle due amiche, compreso il liberarsi degli infradito per far riposare i piedi.
    Dipendesse da me, lasciando pure il muro scrostato e solo per pulizia formale, avrei clonato quell’impianto elettrico posticcio e mal improvvisato, ma capisco essere sensazioni e preferenze del tutto personali.

Anonimo
    Ospite

Grazie del commento positivo, ho lasciato l’impianto elettrico perché a mio parere pur non essendo “esteticamente gradevole” dava maggior connotazione al contesto, già di per sé molto particolare. Inoltre è una negativa colore, c’è ben poco da clonare, grazie ancora, ciao

Itzer
    Partecipante

[quote=”78gibo” post=628579] Inoltre è una negativa colore, c’è ben poco da clonare…[/quote]

Beh, riferendomi al solo discorso clonatura, non vedo gran differenza: è pur sempre una digitalizzazione anche questa.

Luca Lupi
    Partecipante

Allora, la foto mi piace… però… la vedo poco ‘street’…
    Sono due persone sedute a un tavolino di un ristorante (particolare sì perché lungo una viuzza, ma non così inusuale anche in patria, in Puglia conosco un posticino simile niente male…), è bella l’ambientazione e l’atmosfera, ma forse c’è troppo poca azione per classificarla come una ‘street’…
    😉

Mullahomark86
    Partecipante

E’ un’immagine calma che trovo abbastanza interessante. Forse sarebbe carino costruirci una serie. Il fatto che non sia street non vedo che importanza possa mai avere. [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Infatti non ne ha alcuna.
    Non abbastanza da dover costituire oggetto di un ‘commento sul commento’ almeno.
    E’ solo la mia opinione.

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti per il passaggio. Lo scanner fa ciò che vuole coi colori e ha delle tolleranze di fuoco piuttosto larghe. Non riesco mai a ottenere parlando di nitidezza quello che ottengo in stampa, la scansione è sempre più morbida, e questa ridimensionata lo è ancor di più.
    Questo lo dico per spiegare(anche se tutt’altro che vitale) perché mi sembra street e che forse non si è colto per via della “scarsa definizione”: lo sguardo della ragazza a destra è rivolto in direzione del vaso che pende, come una spada di damocle, sopra la testa della ragazza di sinistra E’ solo il mio viaggio, quindi opinabile, sono contento che lo scatto sia di vostro gradimento, ciao e grazie ancora

Luca Lupi
    Partecipante

Ah ecco, no tutta questa dinamica non l’avevo colta 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX