Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Bonifacio Sud Corsica

Bonifacio Sud Corsica

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    matteo_pavia
    Partecipante

Come sempre aspetto vostri consigli… [IMG]http://i44.tinypic.com/15hexpu.jpg[/IMG] [IMG]http://i39.tinypic.com/n2zce8.jpg[/IMG] [IMG]http://i42.tinypic.com/213jbed.jpg[/IMG] Purtroppo caricandole han perso di qualità, non capisco perchè

Antonello
    Partecipante

Ciao Matteo mi piacciono molto la prima e la terza, nella seconda visto il controluce la vedo molto scura forse in PP recuperando le ombre riesci a fare risalire il paesaggio. Complimenti!!!! (o) (o) (o) (o) (o)

gabrielef
    Partecipante

La prima la adoro, mi ricorda questo posto stupendo. La seconda è buona, ma nulla di speciale. La terza mi piace molto, ma se solo quella torre in basso a destra fosse stata più grande, sarebbe diventata il soggetto principale e sarebbe stata un capolavoro. Riesci a schiarire un po’ le ombre? Bravo!

corsa46
    Partecipante

a me piacciono tutte e tre… la prima per il punto di ripresa, la seconda per il forte controluce non facile da gestire e l’ultima per la spaziosità e la cura nello scatto (o) Per la perdita di qualità ti consiglio di caricare le foto direttamente dal forum su “Aggiungi Immagine” possibilmente le foto non le salvare “per web” [lo]

Franco
    Partecipante

Molto particolare il taglio della prima, anche se non è molto efficace ai fini della composizione. Spettacolare il tramonto della seconda foto sulle bocche di Bonifacio, il primo piano rende il panorama ancora più’ immenso, avrei compreso una maggiore porzione di case sotto. Nella seconda foto i colori e le luci del tramonto sono il soggetto principale, anche in questo caso avrei abbassato un pelo l’inquadratura. [lo]

saiot
    Partecipante

La prima è spettacolare, la seconda è bella, la terza mi dice meno. Bravo.

Luppolo
    Partecipante

a mio modesto modo di vedere sono tre scatti molto belli… mi piace tanto la 3, il cielo è magnifico [[ok]

gabrielef
    Partecipante

Originariamente inviato da gabrielef: La prima la adoro, mi ricorda questo posto stupendo. La seconda è buona, ma nulla di speciale. La terza mi piace molto, ma se solo quella torre in basso a destra fosse stata più grande, sarebbe diventata il soggetto principale e sarebbe stata un capolavoro. Riesci a schiarire un po’ le ombre? Bravo!

Nel commentare, ho scambiato la 2° con la 3° 🙁

nixray
    Partecipante

Tutte molto belle, ma la seconda ha una marcia in più. Ogni parte del fotogramma è leggibile (HDR) ed i riflessi di luce (sulla torre?) sono spettacolari. (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX