Home » Topic » Reportage » BoomRock Engagement Party NZ

BoomRock Engagement Party NZ

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Salve Ragazzi, ogni tanto mi faccio vivo per condividere alcune delle mie fetecchie fotografiche. Oggi sono andato a festeggiare la festa di fidanzamento del mio migliore amico… non avevo intenzione di fare foto tanto da non portare i miei attrezzi… Una volta sul posto un collega mi molla la sua macchina fotografica e scappa via al che ho iniziato a scattare 😛 il posto era molto bello, il problema e’ stato il tempo davvero pessimo. Piu info sul posto, magari a qualcuno gli va di fare un viaggietto 😀 http://www.boomrock.co.nz/ e qualche scatto: Cheers -Monte

Carlo
    Partecipante

Che dire, queste fotografie mi sono davvero piaciute, sei riuscito a rendere l’atmosfera felice e spensierata di un evento come quello. Il consiglio fondamentale che ti darei è di migliorare la composizione delle immagini, che è carente in alcuni scatti, ma compensata sia dalla scelta del bianco e nero (ottima, IMHO), sia dalla capacità di esporre bene la fotografia. Quella che ho apprezzato di più è la 7 (con i dovuti miglioramenti per quanto riguarda la compo ed un po’ anche l’esposizione 🙂 ). Bravo! p.s. bellissimo posto, ho visitato il sito: mi divertirei davvero tanto.

mrmagoo
    Partecipante

Forse vista l’ambientazione qualche scatto in colore non avrebbe disturbato. Vedendo le immagini sul sito il luogo offrirebbe diversi spunti veramente belli. Rimangono comunque molto belli i tuoi scatti in particolare quelli del tiro al piattello, ciao.

MonteCristo
    Partecipante

Grazie x essere passati ragazzi, Le composizioni sono state forzate dall assenza di movimento, di visuale e da regole di sicurezza… Insomma non potevo mettermi dove volevo, c’erano alberi, steccati, e altra diavolerie , l’istruttore finiva sempre di mezzo, avevamo 5 tiri a testa che durano esattamente 30 secondi, vento che superava gli 80km/h! E come se nn bastasse l altro collega che cercava di fotografare e io che cercavo di toglierlo dalla visuale… 🙂 La foto dove nn si vede il volto dello shooter ma quello dell’istruttore , che a mio avviso ha un bello sguardo e posa delle mani e stata scattata senza guardare mentre cercavo di arrivare il piu vicino possibile mantenendo la camera contro vento 😀 Purtroppo le foto del sito sono state fatte in un tempo estivo, ora è inverno e non si riusciva nemmeno a vedere il mare di sotto tutto completamente coperto, quindi era gia tutto grigio e piatto di suo 🙁 mi sarebbe piaciuto fotografare il tramonto infuocato Grazie x i feedbacks!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX