Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » bordo nero ixus 70

bordo nero ixus 70

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da maxbrunello.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    maxbrunello
    Partecipante

sono da poco in possesso di una ixus 70,mi sono accorto che nel bordo solo il sinistro in alto si forma una mezzaluna nera non capisco se e’ normale oppure un difetto di questa macchina,per vederlo bene ho fotografato un foglio bianco,il difetto si evidenzia zummando al massimo dell’ottico 3x. attendo le vostre risposte

filippogiad
    Partecipante

meglio se ci fai vedere la foto….

andreanord
    Partecipante

anke a me in alto a sinistra appare un puntino nero, non molto visibile, ma cmq fastidioso. Sono andato in diversi centri canon qui in australia e tutti mi hanno detto che c’è qualcosa all’interno dell’obbiettivo. Ma se anke tu mi dici che hai lo stesso problema in alto a sx comincio ad avere qualche dubbio

Canontecnic
    Partecipante

Potreste avere entrambi problema di polvere sul sensore ottico controllate se il puntino tende ad ingrandirsi zoomando se cosi fosse ce sporco su ccd ocmq nell’ottica P.s. per la mezzaluna penso potrebbe essere un problema delle alette del diaframma che si e bloccata ciao

maxbrunello
    Partecipante

l’ho portata alla canon e facendo vedere le foto al tecnico mi ha detto che e’ un problema al ccd me la rida’ tra una settimana grazie a tutti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX