Grazie Andrea per il tuo prezioso contributo. Allora, il soggetto della foto dovrebbe essere il centro del borgo con la chiesa e la piazzetta. Purtroppo
ciao Gattone, tranquillo nessun sarcasmo, ci mancherebbe ! e comunque continuo a non capire :”Ma fin quando non scatti, non vedi il risultato finale“, in che senso ?! [pen] quando guardi nel mirino ed inquadri per scattare, gli elementi che abbiamo di fronte sono visibili.
Originariamente inviato dascaramik: quando guardi nel mirino ed inquadri per scattare, gli elementi che abbiamo di fronte sono visibili.
E’ perfettamente vero !! Solo che in questo caso, non avendo il cavalletto, ho dovuto poggiare la macchina su un muretto basso e non ho potuto guaradre nel mirino. 8)
Originariamente inviato daGattoneeeeee: …Solo che in questo caso, non avendo il cavalletto, ho dovuto poggiare la macchina su un muretto basso e non ho potuto guaradre nel mirino.
Originariamente inviato da Gattoneeeeee: …Solo che in questo caso, non avendo il cavalletto, ho dovuto poggiare la macchina su un muretto basso e non ho potuto guaradre nel mirino. ah, ecco !! ora capisco. ciao.
Ecco un altro buon motivo per alzare gli ISO e tenere la macchina in mano. A me sembra ci sia del micromosso, ma forse