Home » Topic » Still-life » Borsa

Borsa

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Per poter illuminare al meglio l’oggetto sono stati usati cinque punti luce: -un piccolo soft box sotto la borsa per una luce più morbida – due torce con la sola parabola dietro a 45 gradi per stagliarla dallo sfondo – una torcia con snoot per la pasta – una torcia con lente fresnel e diaframma regolabile per una luce frontale( messa quasi sopra) di schiarita. Nella versione definitiva anche il vapore dovrei fotografarlo a parte. Ciao Giulio PS: nella compressione dell’ immagine si è persa molta della sua qualità finale. [IMG]public/imgsforum/2012/7/0361.jpg[/IMG]

bexio
    Partecipante

sto osservando l’immagine dal pc a lavoro e nonostante la vetustità della mia macchina trovo lo scatto veramente originale ed eseguito con la tua solita e impeccabile abilità….hai anche lo scolapasta di CK???… (o)

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: sto osservando l’immagine dal pc a lavoro e nonostante la vetustità della mia macchina trovo lo scatto veramente originale ed eseguito con la tua solita e impeccabile abilità….hai anche lo scolapasta di CK???… (o)

Per quello ho preferito un modello Valentino… scolava meglio 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX