Home » Topic » Accessori fotocamere » Borsa e memoria, consigliatemi!

Borsa e memoria, consigliatemi!

• Questo topic ha 23 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da AxuriavonLionel: Prossima settimana inizio a scattare sisi,

Hai la pazienza di aspettare una intera settimana? 😀 😀 😀 [lo]

AxuriavonLionel
    Partecipante

Eheheheh, purtroppo lo studio mi tiene molto impegnato, quindi devo avere la pazienza di aspettare e poi iniziare a scattare a manetta (o)…Cmq vi terrò sempre aggiornati, non vi preoccupate eheheheh [dan]… Buona domenica a tutti quanti e auguri a tutte le vostre mamme :ns

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da AxuriavonLionel: Buona domenica a tutti quanti e auguri a tutte le vostre mamme :ns

Grazie. Auguri alla tua. Ciao Antonino

AxuriavonLionel
    Partecipante

Ho fatto oggi pom alcuni scatti, se mi dite per favore come metterli qui ve ne sarei grato, almeno potrete darmi tanti consigli, grazie ancora (o) Rispondete presto eheheh [chi]

Anonimo
    Ospite

Quando scrivi il messaggio, subito sotto le emoticons, in basso sulla sinistra, c’é “Aggiungi Immagine”. Clicca lì. Ti compare una piccola finestra. Clicca su Browse, scegli la cartella sul tuo PC, Seleziona un’immagine. Premi ok. Aspetta che sia scaricata sul sito. Poi clicca nella finestrella, su “conferma”. L’imagine sarà bella che inserita, per la nostra gioia di “fustigatori”. 😀 😀 😀 😀 [lo]

AxuriavonLionel
    Partecipante

Scusate per il ritardo, ma non riesco a inserirla, mi carica all infinito :~(, adesso cerco un altro metodo per inserirla almeno potrete commentarla Niente, mi dice che è troppo grande, ho letto le istruzioni, ma voi quindi le modificate prima di inserirle???Aspetto consigli sull inserimento grazie (o)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da AxuriavonLionel: Scusate per il ritardo, ma non riesco a inserirla, mi carica all infinito :~(, adesso cerco un altro metodo per inserirla almeno potrete commentarla Niente, mi dice che è troppo grande, ho letto le istruzioni, ma voi quindi le modificate prima di inserirle???Aspetto consigli sull inserimento grazie (o)

Il lato più lungo dell’immagine definiscilo a 800 pixel. [lo]

AxuriavonLionel
    Partecipante

Ok, ti ringrazio di cuore (o), ora posso finalmente postare la foto, avverto che l ho scattata in modalità P, mi raccomando, aiutatemi a migliorare :im [IMG]public/imgsforum/2008/sorianoband.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Le cose da dire sono molte. Ti mando una mail. Antonino

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX