Home » Topic » Generica » Borsa o Teatro????

Borsa o Teatro????

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1620483
    mattevilla
    Partecipante

    Di questi tempi molto meglio andare a teatro…… 😀 [IMG]public/imgsforum/2010/12/Wall_Street.jpg[/IMG]

    #1620491
    scaramik
    Partecipante

    sicuramente direzione Broadway, ma non solo di questi tempi !!! 😉 per quanto concerne la foto trovo interessanti le geometrie, pero’ la vedo troppo grigia, prova a contrastarla maggiormente. ciao.

    #1620494
    mattevilla
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/12/Wall_Street2.jpg[/IMG] Ho aumentato il contrasto di un po….. Cosa ne dici?? [pen]

    #1620499
    scaramik
    Partecipante

    ho provato ad applicare una maschera di contrasto e ad agire sui livelli di luci/ombre con ps elements 6; sicuramente il file è degradato per le varie conversioni, se cio’ ti disturba la togliero’ immediatamente. ciao. [IMG]public/imgsforum/2010/12/Wall_Street1.jpg[/IMG]

    #1620500
    mattevilla
    Partecipante

    maschera di contrasto??? ora faccio una googolata e poi provo ripartendo dal file originale!!! Grazie per il consiglio!!! (o)

    #1620501
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da mattevilla: maschera di contrasto??? ora faccio una googolata e poi provo ripartendo dal file originale!!! Grazie per il consiglio!!! (o)

    puoi ottenere buoni risultati anche con digital photo professional (software canon fornito con la fotocamera) : aumenti il cursore del contrasto e regoli a tuo piacimento quelli di luci ed ombre. ciao.

    #1620841
    mattevilla
    Partecipante

    forse ho esagerato un pochino con la maschera di contrasto…. sto facendo un pochino di prove e questa non mi dispiace… (o) cosa ne dici??? [IMG]public/imgsforum/2010/12/Wall_Street3-ridim.jpg[/IMG]

    #1620843
    scaramik
    Partecipante

    sicuramente meglio !! fai delle prove anche su altre foto regolando contrasto/luci/ombre, vedrai che affinerai la tecnica con il conseguente risultato di avere dei b/n meno scialbi. p.s. : non mettere cornici !! ciao.

    #1620844
    mattevilla
    Partecipante

    Grazie dei consigli… spero di migliorare con il tempo e un pochino di costanza, la voglia fi fare foto non mi manca… (o) (o) (o)

    #1624316
    corta
    Partecipante

    l’ultima foto sembra fumettata!bellissima 🙂

    #1624475
    mattevilla
    Partecipante

    [gra]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX