Home » Topic » Accessori fotocamere » Borsa (o ZAINO) e TREPPIEDE…come fate voi?

Borsa (o ZAINO) e TREPPIEDE…come fate voi?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    hallorudy
    Partecipante

CIAO CANONIANI, ho un dubbio: dovrei comprare uno zaino (o una borsa) per la mia reflex, 2 obiettivi e caricabatteria (e qualche altra cosuccia). Il punto è che, con mio rammarico, ho un treppiede classico che, per problemi di ingombro (nn voglio mai portarlo a mano) non uso quasi mai. Voi come fate in genere? Lo portate con voi…a mano….o potete consigliarmi un modo (o una tipologia di borsa o zaino) ch eprevede anche qualcosa per trasposrtarlo? grazie Hallorudy [gra]

reynolds
    Partecipante

Con uno zaino di marca, come Lowepro, Kata, Tamrac, non ci sono problemi, il treppiede lo puoi tranquillamente agganciare all’esterno dello zaino in tutta sicurezza. Quando comunque pensi di non usarlo, lascialo a casa.

MAGO_MERLINO
    Partecipante

Ciao, io uso una Tamrac Pro 8 (Art 5608) E’ eccezionale, ci metto il corpo macchina, tre obiettivi tra cui il 70-200, il flash, il caricabatterie doppio per le BP511, tutte le batterie di ricambio per il flash, la corda del flash supplementare, il portafoglio, il telefono…insomma tutto ciò che mi serve! Grande acquisto, non potrei essere più contento L’avevo presa in Germania sul solito sito di aste, ora la fanno a 99€ circa qui a Milano e dintorni…. Ciao ciao e buona canon!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX