Home » Topic » Accessori fotocamere » Borsa o zaino per attrezzatura ridotta… annosa questione?

Borsa o zaino per attrezzatura ridotta… annosa questione?

  • Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Il_Berna.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1662532
    Il_Berna
    Partecipante

    Ciao a tutti! Ho spulciato il forum alla ricerca di informazioni riguardo a borse e zaini, intanto per capire quali marche sono da considerarsi valide e quali no. Attualmente possiedo solo il corpo macchina e il 18-55… quindi la mia attrezzatura

    #1662533
    Luca Lupi
    Partecipante

    Io possiedo un Velocity 7x e per la tuaattrezzatura direi che basta ed avanza, per

    #1662534
    balrog82
    Partecipante

    Non voglio indicarti un modello o un prodotto, ma un modus operandi (basato sulla mia esperienza, e provato su altri). Vai in un negozio specializzato, e PROVA tanti modelli. Tanto loro sono l

    #1662535
    AleM72
    Partecipante

    Anche io come balrog82 ti consiglio di pensare al futuro e prendere qualche cosa di pi

    #1662573
    Il_Berna
    Partecipante

    Grazie a tutti per le risposte! Avete ragionissima a dire che il corredo potrebbe crescere e che conviene prevedere un po’ di spazio in pi

    #1662583
    Amstaff
    Partecipante

    Io ho tre zaini, che soddisfano le mie esigenze a seconda delle uscite. Due sono dei lowepro monospalla, praticissimi. Uno e’ uno zaino grande che fa da “magazzino” per le uscite importanti e dove mi serve anche il pc. Devo dire per

    #1662586
    malto_di_grano
    Partecipante

    Concordo con l’idea di pensare al futuro. Ho un Vanguard Uprise 45 in cui sta comoda la macchina col tele pi

    #1662690
    Il_Berna
    Partecipante

    Dopo un giro preliminare fra borse, zaini e quant’altro, sono sempre pi

    #1662696
    AleM72
    Partecipante

    Per quanto riguarda il cavalletto ti consiglio di prenderne uno buono evita le cinesate dai un’occhiata alla serie Manfrotto 190 lo ritengo molto valido e non costa una follia. [lo]

    #1662719
    tecnico73
    Partecipante

    il discorso non

    #1662727
    Il_Berna
    Partecipante

    Buond

    #1662730
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da AleM72: Per quanto riguarda il cavalletto ti consiglio di prenderne uno buono evita le cinesate dai un’occhiata alla serie Manfrotto 190 lo ritengo molto valido e non costa una follia. [lo]

    prima di spendere dei soldi uno deve porsi le domanda mi serve veramente?? quante volte user

    #1662842
    Il_Berna
    Partecipante

    Dopo mille ragionamenti e un po’ di prove…ho optato per il tamrac velocity 7x! (l’ 8x mi sembra troppo voluminoso e scomodo se portato a tracolla) E’ abbastanza spazioso da permettrmi di trasportare l’attrezzatura attuale pi

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX