Home » Topic » Accessori fotocamere » Borsa per attrezzatura

Borsa per attrezzatura

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    renard
    Partecipante

Vorrei un consiglio su quale borsa comprare per fare entrare la mia attrezzatura. Per ora ho una Overload in cui entra la 40D con il 18-200 montato più un altro obiettivo.Vorrei comprare una borsa, non uno zaino, perché lo ritengo più comodo per prendere e posare la fotocamera, ma accetto anche altri suggerimenti, basta che sia pratica e che non dia troppo nell’occhio. Inoltre vorrei che la fotocamera entrasse nella borsa con l’obiettivo montato. Infine, vorrei che ci fosse spazio per un altro obiettivo per un futuro acquisto (appena avrò i soldi, vorrei comprare il 100-400).

tigercris
    Partecipante

Ciao, al salir del peso, io una borsa monospalla te la sconsiglio. Hai ragione sul fatto che uno zaino è meno pratico per prendere, mettere cambiare ecc… ma se per sbaglio ti dovesse capitare di fare una giornata intera o più giornate con l’attrezzatura in spalla….poi mi racconti. io ho uno zaino della serie reportage. valli a vedere… (o)

piercil85
    Partecipante

Io ho due borse monospalla: la Canon 100EG e la Canon 10EG. La piccolina (100EG) la uso quando devo “camminare” molto e ci entrano la 1100d con il 17-85 montato più un secondo obiettivo e qualche accessorio nella tasca frontale. La indosso a mo di tracolla e mi trovo abbastanza comodo. Nella media (perchè canon ne fà una ancora più grande) ci entra praticamente tutto: la 1100d con il 17-85 montato più 4 scomparti per obiettivi/flash; le tasche laterali e quella frontale sono molto capienti per tutto il resto. Quest’ultima non è molto pratica da portare in giro, però se si deve fare foto in una sola location e portare con sè tutto il materiale allora diventa pratica!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX