Home » Topic » Accessori fotocamere » [Borsa per EOS 40D] Lowepro NOVA 5 AW

[Borsa per EOS 40D] Lowepro NOVA 5 AW

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    PremierePRO
    Partecipante

Conoscete questa borsa ? Ci sono controindicazione nel mettere la camera con l’ottica verso il basso ? Grazie.

TechnoPhil
    Partecipante

spostato nella sezione giusta! 😉

PremierePRO
    Partecipante

[gra] non sapevo la sezione giusta….. [fru]

longdream
    Partecipante

Diciamo che è sconsigliato che tutto il peso edella fotocamera sia gravante sull’ottica soprattutto se si tratta di corpi macchina di un certo rilievo (5D, 1D, 40D). Normalmente nelle borse che prevedono quasta posizione c’è sempre un modo per sostenere il corpo macchina e dovresti osservare questa precauzione nel riporre il tutto all’interno della borsa stessa. [IMG]public/imgsforum/2008/6/Nova3.jpg[/IMG] Un saluto.

PremierePRO
    Partecipante

Grazie…. Ho anche il batterygrip, quindi per sicurezza, e meglio un altro tipo di borsa e mettere una spugna sotto l’ottica….

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da PremierePRO: Grazie…. Ho anche il batterygrip, quindi per sicurezza, e meglio un altro tipo di borsa e mettere una spugna sotto l’ottica….

Magari una spugna aiuta, comunque valuta personalmente se la cosa è sicura. Tieni conto che comunque è una posizione molto frequente: anche negli zaini riponi la fotocamera in orizzontale ma quando lo porti sulle spalle finisce in verticale. (o)

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da PremierePRO: [gra] non sapevo la sezione giusta….. [fru]

tranqui nessun problema! Ad ogni modo io quando ripongo l’attrezzatura nella borsa sto attento a proteggerla bene, sia in basso che in alto, non tengo conto del verso (testa in giù o meno) 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX