Home » Topic » Accessori fotocamere » Borsa per EOS 50D con obiettivo 18-200

Borsa per EOS 50D con obiettivo 18-200

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    elisabotx
    Partecipante

Ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare nelle discussioni precedenti ma senza successo… Ho recentemente acquistato una 50D con obiettivo 18-200, un bel “malloppone” rispetto alla mia vecchia 1000D… non ci sta nella borsa! Quindi volevo chiedervi se potevate consigliarmi un modello di borsa fotografica nella quale trasportare la macchina con l’obiettivo montato. Grazie a tutti! (o)

lucar
    Partecipante

Ciao Elisa ci sono moltissimi zaini e borse per le reflex. Di cosa hai bisogno? Una borsa, uno zaino monospalla, uno zaino vero e proprio? Infatti a seconda di ciò cerchi puoi orientarti meglio nella giungla di offerte che puoi trovare nei negozi. Quando avevo la 50d anche io usavo un lowepro flipside 300. Uno zaino con vari scomparti adatto per 1/2 reflex e 3 obiettivi ed un flash. In più puoi trasportarci il treppiedi che si aggancia e si infila in un comodo inserto cucito al fondo dello zaino. Forse è un pò grande per il momento ma puoi utilizzarlo anche per metterci del vestiario o dei panini, poi man mano che il corredo aumenterà ti tornerà utile. Ma sentiamo anche gli altri che idee hanno da offrire. Buona luce, Lucar.

elisabotx
    Partecipante

Ciao, sì in effetti mi scuso se non sono stata molto precisa! Cercavo preferibilmente una borsa da tenere a tracolla, oppure un piccolo zainetto! Grazie!

valeriobry
    Partecipante

Forse questo Lowepro potrebbe interessarti: esiste in una versione più piccola (16L) ed una più grande (22L). http://www.bill.lockharts.com/blog/review-lowepro-photo-hatchback-22l-aw/

CivicFan
    Partecipante

Forse i due di Amazon Basics potrebbero essere una buona scelta!

elisabotx
    Partecipante

Grazie mille, mi sembrano dei modelli molto interessanti! Ora approfondisco…! (o)

elisabotx
    Partecipante
    elisabotx
    Partecipante

Ho preso alla fine la Toploader della Lowepro: ottimo acquisto, capiente e comoda! Ciao! (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX