Home » Topic » Accessori fotocamere » borsa porta eos 400D

borsa porta eos 400D

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    elpast
    Partecipante

Faccio abbastanza sport (mtb-alpinismo), ho da poco preso la eos 400D e ovviamente vorrei portarla con me durante le mie uscite. Il problema non è tanto il peso da portare in + sulle spalle, ma dove posizionare la canon per averla sempre a portata di mano senza dover continuamente togliere lo zaino dalle spalle. Qualcuno conosce qualcosa che posa esser fissato direttamente allo spallaccio dello zaino e che possa contenere la macchina completa del 18/55 ?? Il modello su cui mi sono per il momento orientato sarebbe questo http://fotorucksack.eu/lowepro-rezo-p-244.html?osCsid=fb3a00ed1e5dd94510dd556fcae96f05 , non potendolo però vedere non so se è troppo grande o piccolo.. (?)

vcereghi
    Partecipante

per starci…dovrebbe proprio (Canon Eos + 18-55). Però, considerando che vai in mtb, quindi presumo su percorsi abbastanza sconnessi, mi sa che è un po’ scomoda da utilizzare con la sua tracolla… So che lo zaino può risultare scomodo da togliere e mettere (infatti normalmente uso la borsa e lo zaino lo uso solo quando faccio escursioni) ma penso che in bici sia il modo migliore per portare la fotocamera.

elpast
    Partecipante

Originariamente inviato da vcereghi: per starci…dovrebbe proprio (Canon Eos + 18-55). Però, considerando che vai in mtb, quindi presumo su percorsi abbastanza sconnessi, mi sa che è un po’ scomoda da utilizzare con la sua tracolla… So che lo zaino può risultare scomodo da togliere e mettere (infatti normalmente uso la borsa e lo zaino lo uso solo quando faccio escursioni) ma penso che in bici sia il modo migliore per portare la fotocamera.

quello che dici è vero, solo che, facendo giri anche di più giorni, posizionandola nello zaino mi porterebbe via spazio per altro materiale che necessaramente mi devo portare apresso, e poi mi servirebbe un qualcosa che me lo possa tenere sulla panza in modo tale d’aver sempre a portata di mano la macchina; è per questo che pensavo ad una borsa tipo quella che ho linkato, che poi, in qualche maniera, adatterei/fisserei al mio zaino ! (i)

vcereghi
    Partecipante

mmmm….idea: se non sbaglio dovrebbe avere un passante su un lato…quindi si potrebbe farci passare una cintura e metterla sulla pancia..così magari andrebbe bene.

vcereghi
    Partecipante

A no…aspetta un secondo…ero quasi certo che avesse un passante sul lato posteriore ma adesso su internet ho trovato solo immagini che mostrano il davanti e non dietro. mmmm…se la vedo in giro da qualche parte provo a vedere come è fatta dietro perchè non ricordo.

elpast
    Partecipante

Originariamente inviato da vcereghi: mmmm…se la vedo in giro da qualche parte provo a vedere come è fatta dietro perchè non ricordo.

grazie se ci fosse il passante, ci potrei far passare la cinghia dello zaino (quella orrizzontale che serve per bloccarlo sul petto), un paio di moschettoni piccoli x tenerla ferma e il gioco è (quasi) fatto !! 8)

vcereghi
    Partecipante

e si…andrebbe proprio bene.. altra soluzione potrebbe essere qualche borsa da attaccare alla bici…però non saprei dirti in merito a colpi, schizzi di fango, acqua…etc etc..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX