Home » Topic » Accessori fotocamere » Borse Reporter Profesional

Borse Reporter Profesional

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    artasylum
    Partecipante

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una “borsa a corredo” per poter riporre una 1000 D con il 18-55 + il canon 55-250 + il flash 220 ex e la Camcorder FS 100. L’idea era quella di acquistare la Reporter modello “Madrid” dalla rete http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=3054&art=BO266 Visto che non vi è la posibilità di vederla dall’interno, foto non se ne trovano, qualcuno possiede questo modello, o al limite la “London”, e può darmi se il materiale citato entra? Non vorrei fare una spesa inutile… Grazie mille a tutti!! Beppe

bubidj
    Partecipante

io ho una reporter, mi sembra madrid, e mi ci trovo molto bene.. io ci metto tutto quello che ho in firma + altri accessori, e ho ancora spazio.. tranne mac e cavalletto naturalmente.. eheh.. e chiaro che essendo compatta devi un po incastonare le cose, ma neanche piu di tanto..

bubidj
    Partecipante

tenendo conto che sono fatte bene, sia come materiali, che come disposizione.. poi sono made in italy!!

artasylum
    Partecipante

Grazie mille… sei genilissimo!!! Ma i divisori sono sagomati per poter accogliere l’obiettivo?

bubidj
    Partecipante

ne trovi vari dentro.. di varie forme.. io tipo ho fatto 2 piani con quello sopra sagomato, per non far sballottare la reflex.. poi ci giochi tu..

artasylum
    Partecipante

Interessante… molto interessante. Penso proprio sia la borsa giusta per poter uscire con il corredo. Grazie mille per le preziose info!

ramless
    Partecipante

ciao, ho anche io una Reporter Professional, non so’ il nome del modello ma sembra quello che hai postato tu.. io l’ho pagato una 50ina di ieuri (mediaworld al centro commerciale Parco da Vinci – ROMA Fiumicino). io ci ho fatto entrare: EOS 350d+18-55 + batterygrip montato Tamron 70-300 Flash SIGMA dg-530 carica batterie stilo per flash carica batterie canon pompetta per polvere + accessori vari (cavetto pc, scatto remoto, cf di scorta, panno lenti, ecc.. e ho ancora spazio in passato avevo (ho cambiato assetto) 350d + 18-55 tamron 70-300 Praktica MTL-5 (analogica) con 50mm montato 200mm (m42 per la praktica) 35-70mm m42 28mm m42 flash praktica + accessori vari (quelli sopra + rullini). La borsa è robusta, ben fatta, buone zip e buoni felcri, buona tracolla con agganci in metallo di buona fattura. unico consiglio : secondo me se giri la trovi a meno del sito che hai linkato.. ciao e buoni scatti

ramless
    Partecipante

scordavo che gli scomparti inerni te li componi come vuoi, i “separatori” hanno il felcro per cambiare composizione…

Sarabeth
    Partecipante

Oggi sono andata in un negozio per vedere un po’ quali borse avevano giacchè dovrei comprarne una e avevano uno zainetto molto carino e compatto della marca ‘reporter’ appunto ad un prezzo che mi è sembrato modico per la capienza, sui 50 euro. E’ il modello Green Park. Qualcuno di voi lo ha? Come vi trovate? Per l’attrezzatura che ho in firma è sprecato? Meglio prendere una tamrac magari più piccolina? Grazie 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX