Home » Topic » Generica » Boxe Etnapolis.

Boxe Etnapolis.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    LOOSE
    Partecipante

[lo]

Rustefa
    Partecipante

Come tagli e momenti colti sono perfetti. Vedo però del micromosso, hai scattato a 1/200 forse è pochino lento come tempo per uno sport rapido come la box. (o)

dirosa82
    Partecipante

Ciao, complimenti per questa serie. Non concordo con Rustefa, scattare congelando l’azione non credo sia il massimo, i tuoi scatti rendono perfettamente il dinamismo della scena. Ciao, Raffaele 🙂

andria
    Partecipante

Stranissima la visuale dall’alto. La serie è molto interessante, e il mosso calza a pennello. Complimenti

LOOSE
    Partecipante

Ringrazio per gli interventi. Il tempo di 1/200 è stato voluto apposta per permettere di assaporare i movimenti di attacco. Probabilmente la prossima volta scatterò a 1/250, in maniera da avere meno mosso e, pur conservando la visibilità dei movimenti più rapidi, avrò i soggetti migliormente delineati. La ripresa dall’alto mi piace molto per più motivi: ho poche persone intorno che mi portano impaccio spingendomi o mettendosi davanti l’obiettivo, visto che sono tutti addossati al ring; ho una buona visibilità, usufruendo di un ottimo punto di ripresa per tutto il ring; non ho l’impaccio di trovarmi il viso di un atleta coperto da una corda. Voglio però provare a fare contro la mia comodità, posizionandomi vicinissimo, la prossima volta. [ita]

Dagataboxe
    Partecipante

Salve a tutti, non ho potuto fare a meno d’iscrivermi per potermi complimentare per la bellezza di queste foto, ti garantisco che professionisti della fotografia hanno fatto foto ben peggiori delle tue… Come da nick io sono quello in pantaloncini coi colori della nosra bandiera, se puo interessarvi mettetevi in contatto con me cosi la prossima volta vi tengo informati sugli eventi e vi faccio scegliere in tranquillità il posto che volete per fare le foto… Il mio indirizzo è zionosfe@tiscali.it P.S. Se volete fare un servizio in palestra le porte sono aperte… Ancora complimenti e grazie 😉

LOOSE
    Partecipante

.

Dagataboxe
    Partecipante

Mamma mia che bella quest’ultima sequenza, hai colto dei momenti stupendi, oltre ai colpi a segno si vede l’appoggio e il gesto tecnico che volevo fare…l’ultima foto poi e il momento esatto in cui lui con quel colpo va giù…son troppo belle. Davvero bravo, complimenti. immagino comunque tu ne capisca qualcosa di pugilato perche prevere il momento in cui sta per partire il colpo non è da tutti…

LOOSE
    Partecipante

Ho visto la rapidità dei colpi ed ho capito che per scattare dovevo essere il terzo pugile, cioè entrare attivamente nell’incontro e pensare come stavano pensando i pugili, avere la stessa prontezza di risposta e la stessa furbizia di previsione. Ho capito quindi che nel momento in cui tutto lasciava supporre un attacco, si poteva essere sicuri che era uno studio. Nei piccoli momenti in cui tutto invece sembrava come sospeso e si percepiva che nulla sarebbe successo, allora stava per partire il colpo. [bir]

sky000
    Partecipante

la ripresa dall’alto non mi convince del tutto, ma alcuni scatti sono buoni, i colori e la luce mi convincono. I tempi però sono troppo bassi, concordo nel cercare il dinamismo magari di un guanto o di un braccio mosso, ma vedo troppo micromosso e molti volti restano poco nitidi. Cmq un ottimo lavoro. Saluti Paolo

LOOSE
    Partecipante

Originariamente inviato da sky000: la ripresa dall’alto non mi convince del tutto, ma alcuni scatti sono buoni, i colori e la luce mi convincono. I tempi però sono troppo bassi, concordo nel cercare il dinamismo magari di un guanto o di un braccio mosso, ma vedo troppo micromosso e molti volti restano poco nitidi. Cmq un ottimo lavoro. Saluti Paolo

Grazie Paolo, concordo con la tua idea su un tempo più rapido. [lo]

hispaniko
    Partecipante

belle entrambe le serie, complimenti! ciao.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX