Bp-e1

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1304891
    luk77
    Partecipante

    Possiedo una canon eos 1v hs però vorrei avere la possibilità di alleggerirla e renderla più compatta comparando un alimentatore bp-e1…rinunciando al booster oltre alla velocità perdo altro?? visto che oramai canon produce poco analogico dove posso trovare l’alimentatore? grazie

    #1304895
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Il motore Power Drive Booster permette alla fotocamera di raggiungere, durante lo scatto continuo ad alta velocita, i 10fps e di avere una replica di comandi per facilitare l’uso in verticale: a mio avviso non dovresti perdere altri vantaggi ma di questo preferirei sentire anche il parere di altri canoniani perchè non sono un vero esperto di questa fotocamera. Il problema di reperire un alimentatore non è solo dell’analogico ma anche del digitale in quanto difficilmente si trovano in commercio. Il BP-E1 che tu segnali in realtà non è un alimentatore ma un battery pack ovvero un adattatore che permette di utilizzare anche quattro batterie AA per aumentare l’autonomia della fotocamera e puoi trovarlo su alcuni siti internet di vendita on-line.

    #1304917
    jurigab
    Partecipante

    Il Bp-E1, come dice longdream è un alimentatore, quindi non è un booster e per questo perdi la raffica da 10 fotogrammi al secondo della 1V-HS. Un’altra cosa che perdi, ma non so se per te è indispensabile, è il pulsante di scatto verticale, dato che il bp-e1 non lo possiede. Per il resto è ottimo, io lo uso con le stilo ricaricabili e scatto oltre 20 rullini da 36 con una singola carica. Inoltre conservi la batteria interna della fotocamera, quindi quando si scaricano le stilo, basta passare con un pulsantino alla batteria interna. Ottimo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX