Home » Topic » Mi presento » Brand new!

Brand new!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1495637
    Nymeria
    Partecipante

    Salve a tutti, sono nuova sia al forum che alla fotografia digitale “seria”. Ho una 450d da qualche giorno, presa con kit 18-55, e sto facendo un sacco di pasticci (anche se ogni tanto lo scatto “buono” ci scappa, quindi forse sono sulla strada giusta). Attualmente sono impegnata in una guerra personale contro le paperelle del parco sotto casa, che proprio non ne vogliono sapere di venire come si deve. Ma le avrò, dannate bestiacce. In foto o in pentola, ma le avrò.

    #1495638
    fabiolupp
    Partecipante

    Ciao ben arrivata non mollare prima o poi vincerai la gurra contro le tue paperelle [lo] [can]

    #1495693
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuta!! [lo] Un consiglio culinario: sono più gustose le paperelle di plastica gialle (e magari hanno meno malattie). [mat] [mat]

    #1495720
    Nymeria
    Partecipante

    Probabilmente pure quelle qua sotto sanno di plastica. Posterei qualche foto ma mi vergogno come una ladra dopo aver visto quelle degli altri. Magari faccio un altro po’ di pratica prima. Tanto tempo e modo ce n’è, tra qualche giorno vado a Los Angeles per lavoro e mi porto la piccina. Nella speranza che le paperelle locali si rivelino meno ostiche. 😛

    #1495722
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Nymeria: Posterei qualche foto ma mi vergogno come una ladra dopo aver visto quelle degli altri. Magari faccio un altro po’ di pratica prima. Tanto tempo e modo ce n’è, tra qualche giorno vado a Los Angeles per lavoro e mi porto la piccina. Nella speranza che le paperelle locali si rivelino meno ostiche. 😛

    Se non soddisfano nemmeno te vuol dire che sei capace di autocritica e ciò ti fa onore (non molte persone a sto mondo ne sono in grado). Cmq non ti spaventare, non ci sono solo mostri sacri qui: c’è anche gente che parte proprio dall’ABC e persone, come me, che sanno alcune cose, ma che hanno ancora un sacco di cose da imparare (come si dice…non si finisce mai d’imparare e poi tieni conto che tutti all’inizio siamo stati dei neofiti): solo esponendosi in prima persona ed ascoltando i consigli altrui si impara e si migliora. Quindi se hai delle perplessità sulle foto, ma non sai cosa e come migliorarla domanda pure: attraverso i consigli degli altri potresti scoprire cose di cui ne ignoravi l’esistenza o che ti erano sfuggite. Se invece lo sai già cosa non va nella foto è un’altro conto. Cmq sia, per qualsiasi perplessità non farti scrupolo a chiedere: il sito è nato anche per questo, no? 😉

    #1495741
    Nymeria
    Partecipante

    Originariamente inviato da McBrandon: Se non soddisfano nemmeno te vuol dire che sei capace di autocritica e ciò ti fa onore (non molte persone a sto mondo ne sono in grado). Cmq non ti spaventare, non ci sono solo mostri sacri qui: c’è anche gente che parte proprio dall’ABC e persone, come me, che sanno alcune cose, ma che hanno ancora un sacco di cose da imparare (come si dice…non si finisce mai d’imparare e poi tieni conto che tutti all’inizio siamo stati dei neofiti): solo esponendosi in prima persona ed ascoltando i consigli altrui si impara e si migliora. Quindi se hai delle perplessità sulle foto, ma non sai cosa e come migliorarla domanda pure: attraverso i consigli degli altri potresti scoprire cose di cui ne ignoravi l’esistenza o che ti erano sfuggite. Se invece lo sai già cosa non va nella foto è un’altro conto. Cmq sia, per qualsiasi perplessità non farti scrupolo a chiedere: il sito è nato anche per questo, no? 😉

    Oddio, la Canon qui ce l’ho da nemmeno una settimana, ed è la mia prima reflex. Non è solo questione di autocritica, se la foto è brutta è brutta. ^^ Comunque hai ragione. Le mie preferite (quelle che fanno meno schifo) le ho messe su Flickr. Adesso do una scorsa e vediamo se vale la pena postarne qualcuna qui per chiedere un po’ di info… tanto se non è oggi sarà presto. 🙂

    #1495765
    dirosa82
    Partecipante

    Un saluto anche da parte mia, paparelle brutte o non brutte…aspettiamo le foto 🙂 [leg] [fru]

    #1495796
    Nymeria
    Partecipante

    Originariamente inviato da dirosa82: Un saluto anche da parte mia, paparelle brutte o non brutte…aspettiamo le foto 🙂 [leg] [fru]

    Ehi, ciao concittadino! Anche se non avessi scritto “Caserta” sopra l’avatar ti saresti tradito da solo con quel “paparelle”. Niente da fare, noi campani siamo ovunque (qui sammaritana d’adozione, trapiantata a cosenza). E c’è una mia foto nel topic degli animali, eh. ^^

    #1495800
    dirosa82
    Partecipante

    🙂 eheheh hai ragione… ne siamo tanti… controllerò le tue foto commentandole con più attenzione 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX