Stamattina ho appreso che ad un nostro caro “vecchio” frequentatore, nonchè amico personale, è stato dedicato un articolo sui suoi scatti. Vi lascio pertanto il link: http://creativeprojectformedarte.wordpress.com/2013/02/05/alessandro-arena-fotografo-dellistante/# Con tanto di congratulazioni da parte di Canoniani.it e felici di condividere con te questo momento! Bravo Ale, continua così! (o) (o)
Grazie della segnalazione Barbara. Quando ho letto l’articolo sono rimasto a bocca aperta ma questo tuo post mi ha fatto scendere la lacrimuccia :s Grazie anche a te Luca. [lo] Ale
Guardando le foto di matrimonio di Axela mi sono reso conto del suo particolarissimo stile, e le foto sono indiscutibilmente molto belle. Mi sembra un riconoscimento più che meritato, bravo Alessandro.
Grazie Marco, Grazie Gloster, Grazie Reynolds., Grazie Luca. PS.: Luca al massimo ti posso fare un autografo sul retro di una CF se ci vediamo a Verona 😀 Grazie ancora a tutti. [lo], Ale
PS.: Luca al massimo ti posso fare un autografo sul retro di una CF se ci vediamo a Verona 😀 CF ? io sono un pivello…. vado ancora a SD :im A verona una Birra non ce la toglie nessuno! [bir]