Home » Topic » Iniziative » Brescia Giretto Fotografico istruttivo!

Brescia Giretto Fotografico istruttivo!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    netskyb02233
    Partecipante

hey!! ma ci sono un po di iscritti Bresciani che hanno voglia di trovarsi per fare un giretto fotografico che porti a belle foto e magari con un buon mix esperti-inesperti porti tante istruzioni necessarie!!? Tipo un tour-istruzionale-attivo!!

aleppiu
    Partecipante

Io a Brescia ci lavoro ed essendo un novellino se mi fosse possibile ci verrei volentieri!!

squinza
    Partecipante

Il problema è trovare il tempo… ormai le domeniche le ho piene fino a luglio. Se vuoi si può provare a organizzare qualcosa una sera, ma fotograficamente BS non offre molto in notturna, secondo me.

mAurice
    Partecipante

ue ragazzi! come potete vedere qua: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=260602 ogni tanto io e qualche altro disperato bresciano organizziamo qualcosa, anche se è sempre roba “impegnativa” (pranzi in compagnia ecc). in ogni caso quando/se qualcuno ha qualche idea per una giornata / avvenimento o qualsiasi cosa lo segnali pure che si parte con le adesioni, visto che siamo un bel gruppetto! ciao!!

aleppiu
    Partecipante

Io avevo visto la notizia della grigliata ma purtroppo la domenica mi viene difficile, infatti per questo dicevo che lavorando a brescia potevo sfruttare la settimana Ps qualcuno magari giovedi durante la pausa pranzo 12.30-13-30 e’ in giro per il centro?? Io lavoro vicino al duomo quindi sarei disponibile a fare qualche scatto alla 1000 miglia mangiando magari un panino al volo!

mAurice
    Partecipante

giovedì non ci sono, in quei giorni faccio le notti quindi a mezzogiorno starò ancora dormendo 😀

netskyb02233
    Partecipante

beh di posti a Brescia centro..oltre al castello per fotografare il centro di notte non c’è molto… C’è la Franciacorta ma è un po piatta…. In alternativa un bel giretto al lago di garda o iseo non sarebbe male…se poi non c’è ne nebbia ne nuvolo è spettacolo… chi ha da proporre proponga!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX