Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Breve gita a Castelluccio di Norcia

Breve gita a Castelluccio di Norcia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1865408
    Riccardo
    Partecipante

    Bè, buongiorno a tutti. Dopo, ormai anni di assenza, ho rispolverato la macchina e mi voglio rimettere in gioco. Questi sono alcuni dei nuovi “primi scatti” che mi sono concesso in un periodo di ferie, a mo’ di saluto.
    Ciao IMG_7261.jpg IMG_7271.jpg IMG_7247.jpg IMG_7270.jpg IMG_7278.jpg IMG_7279.jpg IMG_7281.jpg IMG_7292.jpg IMG_7287.jpg

    #1865419
    albo49
    Partecipante

    Tecnicamente ben fatte queste immagini hanno una chiara matrice pittorica in grado di raffigurare non solo le macchie floreali, ma anche l’ambiente “contenitore” di tanta bellezza.

    #1865423
    Riccardo
    Partecipante

    [quote=”Albo49″ post=683452]Tecnicamente ben fatte queste immagini hanno una chiara matrice pittorica in grado di raffigurare non solo le macchie floreali, ma anche l’ambiente “contenitore” di tanta bellezza.[/quote]

    Trovarsi li e tentare di fare qualcosa di diverso dal solito, confesso, è abbastanza difficile, infatti, non credo di esserci riuscito, ma non era mia intenzione “ritrovarmi” proprio in quella occasione. Sono contento di aver ricevuto un commento da una persona che, nel forum ho sempre seguito e ammirato,. Ripeto, era solo un modo di tornare a pubblicare qualcosa di mio e condividerlo con le persone che a me hanno dato tantissimo. Spero che questo forum torni ad essere quello che era un tempo, ossia un punto di riferimento ed una scuola, per tutti quelli che sono disposti ad ascoltare i consigli e le critiche, con umiltà, quando serie e costruttive, come, del resto, sovente, accadeva quì.
    Grazie Alvaro. E a presto.
    [can]

    #1865426
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Bentornato Riccardo
    E’ un vero piacere rivedere sul nostro sito i tuoi scatti che riconfermano il tuo livello tecnico e che danno il giusto compenso ad un meraviglioso territorio bisognoso di riprendersi il piu’ presto possibile

    #1865427
    Riccardo
    Partecipante

    Grazie Lorenzo, bentrovato [lo]

    #1865474
    scaramik
    Partecipante

    Castelluccio e’ sempre un luogo magico,
    ma sembra che quest’anno lo sia stato ancor di piu’ : ho sentito un coltivatore locale che condizioni meteo particolarmente favorevoli hanno regalato una fioritura eccezionale.
    Le Tue foto lo dimostrano, molto belle, complimenti.

    Felice di rileggerTi Riccardo,
    un salutone. [lo]

    #1865475
    Riccardo
    Partecipante

    Ciao Michele, grazie. Si, è vero, a detta di tutti, quest’anno la fioritura è stata unica. Purtroppo, ho saputo che, nei week end la gente non si è accontentata di fotografarla, si sono addentrati nei campi, calpestando tutto per farsi i selfi… quando ci sono stato io, ho assistito a diversi interventi delle forze dell’ordine…

    #1865476
    Angor
    Partecipante

    mi piacciono soprattutto quelle senza cielo, credo che quella macchia di blu porti via troppa scena ai “poveri” fiori.

    nelle prima pare proprio di tuffarsi in quei campi.

    #1865477
    Riccardo
    Partecipante

    Grazie Angor. Critica costruttiva ed accettata

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX