Home » Topic » Reportage » Breve reportage – Cuba

Breve reportage – Cuba

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    axel81ita
    Partecipante

Ciao posto qualche foto dell’ultimo viaggio a Cuba…commenti, critiche e suggerimenti ben accetti! [IMG]public/imgsforum/2009/7/Cuba1web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/Cuba2web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/Cuba3web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/Cuba4web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/Cuba5web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/Cuba6web.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/7/Cuba7web.jpg[/IMG]

didier
    Partecipante

Tutti ottimi scatti che mi piacciono per la “normalità”, senza una post produzione invadente. Probabilmente per lo stesso motivo si possono criticare (qualcuno per questione di gusto potrebbe non gradire i colori soft ed il cielo bianco, credo), ma personalmente trovo che sia un buon reportage con dei tagli molto curati. Non mi piacciono le cornici, ma come sempre…de gustibus. I miei complimenti, [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Andrea Bellissimi scatti, complimenti! Sei riuscito ad evidenziare molto bene le espressioni ed i volti degli abitanti del luogo. Dato che si tratta di un reportage sposto il Topic nella sezione apposita. [lo]

axel81ita
    Partecipante

Ciao, grazie per i commenti positivi…scusate il ritardo ma sono stato un po’ assente ultimamente 😀

marsss
    Partecipante

belle foto complimenti, la donna con il sigaro è la mia preferita, anche se mi tocca dire che questo non è un reportage visto che non viene raccontata nessuna storia, ma è un problema di questa sezione del forum dove spesso si equivoca il senso della parola reportage. Un reportage racconta una storia, ha un inizio uno svolgimento e una conclusione e questa semplice regola vale sia per la scrittura sia per la fotografia. Scusate se insisto sempre sullo stesso punto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX