Home » Topic » Natura » Bruchetto mio… [amo]

Bruchetto mio… [amo]

• Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

L’ho ritrovato sulla stessa pianta di ieri, che carino! 🙂 Grazie per l’attenzione. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_3582_800c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_3593_800c.jpg[/IMG]

fotoit
    Partecipante

Bellissime!! [app] [app]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da fotoit: Bellissime!! [app] [app]

Grazie, tutto merito del modello 😉 , ciao. [lo]

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da ancesurfer: Grazie, tutto merito del modello 😉 , ciao. [lo]

E’ vero, ma ci vuole anche l’occhio del fotografo. [lo]

kimera69
    Partecipante

Bellissimi i tuoi modelli e le tue modelle, ma tanti complimenti anche al manico….. ma come fai a fargli firmare la liberatoria……. bravissimo [app] [app] [app] [app]

muniz1980
    Partecipante

Bellissime le tue foto, mi hanno colpito sia il colore che la nitidezza! quale attrezzatura usi? Sto iniziando a documentarmi sull’argomento, credo inizi veramente a piacermi la fotografia macro, oltre che ai paesaggi ciao a presto

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da muniz1980: Bellissime le tue foto, mi hanno colpito sia il colore che la nitidezza! quale attrezzatura usi? Sto iniziando a documentarmi sull’argomento, credo inizi veramente a piacermi la fotografia macro, oltre che ai paesaggi ciao a presto

Grazie per la visita, queste foto sono state fatte con la EOS 400D+Canon 100 macro, ciao.

bisius
    Partecipante

trovi dei modelli incredibili,bellissimi,ma la tua bravura è sicaramente straordinaria [bir] [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bisius: trovi dei modelli incredibili,bellissimi,ma la tua bravura è sicaramente straordinaria [bir] [lo]

In effetti sono stato fortunato a trovare questo simpatico soggetto da fotografare, ciao.

Mario
    Partecipante

Anche il tuo bruchetto non scherza, ottima nitidezza e bei colori. Mario [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da dynamics_world: Anche il tuo bruchetto non scherza, ottima nitidezza e bei colori. Mario [lo]

Grazie Mario, lieto che ti sia piaciuto il mio bruchetto, ciao. [lo]

torettopunto
    Partecipante

La prima forse un po’ troppo al limite con la luce!! ma ottima in tutto!! mi piace davvero parecchio! non sono ancora riuscito a riprendere questo bel bruchetto!!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da torettopunto: La prima forse un po’ troppo al limite con la luce!! ma ottima in tutto!! mi piace davvero parecchio! non sono ancora riuscito a riprendere questo bel bruchetto!!

Grazie per la visita, ciao.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX