Home » Topic » Natura » Bruco di sfinge testa di morto

Bruco di sfinge testa di morto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Fotografo per la prima volta questo bruco, sono rimasto impressionato dalle sue dimensioni, quasi nove centimetri. Ho chiuso molto il diaframma sia per aumentare la pdc e sia per avere uno sfondo nero perchè lo sfondo reale interferiva molto con il soggetto. Spero che piacciano. Commenti e critiche sempre graditi. [lo] Foto 1 [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9573.JPG[/IMG] Foto 2 [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9575.JPG[/IMG] Foto 3 [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9577.JPG[/IMG] Foto 4

latinorosario
    Partecipante

Scusate aggiungo la 4 [IMG]public/imgsforum/2010/10/IMG_9580.JPG[/IMG]

k00lmacro
    Partecipante

Tutte foto molto interessanti in quanto a soggetto, composizione e messa a fuoco. Unico appunto, se posso, è l’uso del flash che non ha giovato troppo ai toni gialli del bruco cancellandone in qualche punto i dettagli.

Mario
    Partecipante

Bellissimo esemplare, Rosario potevi mandarmi una email così sarei venuto anche io a fargli delle foto, magari il tempo della strada… in una oretta potevo essere da te… 😀 Scherzi a parte… come giustamente faceva osservare koolmacro le foto sono ok se non fosse per l’uso invasivo del flash, ma giustamente come tu stesso hai fatto notare fu una scelta dettata dalla esigenza di nascondere uno sfondo che avrebbe potuto rovinare la foto nel suo insieme. Ciao Mario [ot] PS. come reputi questo periodo per fare una capatina a vendicari?

latinorosario
    Partecipante

Sull’uso troppo intenso del flash avete perfettamente ragione, ma non sempre le condizioni ambientali sono ottimali per cui certe scelte a volte sono forzate. Grazie per le critiche. [lo]

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Sull’uso troppo intenso del flash avete perfettamente ragione, ma non sempre le condizioni ambientali sono ottimali per cui certe scelte a volte sono forzate. Grazie per le critiche. [lo]

cmq ottimi scatti complimenti

Anonimo
    Ospite

La terza la mia preferita, soggetto affascinante. [lo]

hispaniko
    Partecipante

tutte molto belle, la mia preferita è la seconda. ciao.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX