Home » Topic » Generica » BTZ

BTZ

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da GianMauro.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    acrobat
    Partecipante

A [IMG]public/imgsforum/2013/11/IMG_5017_b.bw_BTZ_900.jpg[/IMG] _ bagliori sul foro …

Franco
    Partecipante

Scatto denso di mistero, Claudio, il soggetto non può definirsi attraente ma la “visione” è indubbiamente interessante, con uno stile, il tuo, decisamente riconoscibile. Una grande attenzione delle ombre, solitamente chiuse, e delle luci, le vere protagoniste della scena. E’ una “visione” estemporanea oppure ispirata da qualche progetto….

Anonimo
    Ospite

BTZ=below the zone? 🙂 Scatto denso di fascino, con le ombre che occupano buona parte del fotogramma e la MAF sull’unica zona di luce che sembra sussurare. Mi da un senso di “buco nero”, dove tutto ciò che si accosta sparisce inghiottito nell’ombra… Un saluto.

xilvia
    Partecipante

tecnicamente parlando [ado] personalmente, no me gusta…ma chissà forse son io che non la capisco…un po’ come i tagli di Fontanta? chissà… 🙂 un saluto [lo]

GianMauro
    Partecipante

Le foto di Claudio sono sempre delle piacevoli “stravaganze eversive”. Da parecchio tempo ormai ho smesso di chiedermi cosa rappresentino. Oggi quando guardo una sua foto penso solo alla sua “necessità” di scattare e questo é sempre indipendente dal soggetto ripreso. Le sue foto non sono mai belle o brutte sono solo immagini. Difficile etichettarle in un genere o in uno stile, difficile caratterizzale anche tecnicamente con un sotto esposizione congenita. L’unica cosa che osservo e che spesso le sue foto sono solo dettettate dall’istinto. Poi …… Si ha raggione Simone é un buco nero Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX