Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Budapest, che città

Budapest, che città

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    giangius
    Amministratore del forum

A me piace tantissimo…commenti graditi ps: a mano libera

rpolonio
    Partecipante

Per vedere in tutta la sua maestosità Lanchid Szechenyi (ponte delle catene) avresti dovuto fare uno scatto di giorno con un grandangolo. Con il buio è un po difficile vederne tutta la struttura, mi sembra piutosto buio lo scatto. Se mi dicevi che ci andavi potevo consigliarti qualcosa, anche se è un po’ di tempo che ci manco, ci ho vissuto due anni per lavoro. Hai portato a casa qualche ricordino? [lo]

eosmac
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da giangius: A me piace tantissimo…commenti graditi ps: a mano libera Ben realizzata Giangius, anche a me piace. Ottima esposizione. Ciao

giangius
    Amministratore del forum

Grazie EosMac. Renzo, la mia intenzione non era affatto riprendere tutto il ponte, maestoso davvero, ma sfruttare il movimento delle linee per creare dinamismo e tridimensionalità. Non so se ci sono riuscito, ma l’idea era quella 😀

giangius
    Amministratore del forum

te ne posto un’altra, giusto per rendere più chiaro cosa ricercavo [IMG]public/imgsforum/2007/_MG_0501.jpg[/IMG]

spanema
    Partecipante

Mi piace di più la prima. In special modo la composizione delle luci

rpolonio
    Partecipante

Scegliendo, la prima è la migliore. Sei andato al palazzo delle esposizioni? Lo usavano come galleria d’arte figurativa e fotografica. L’hai scattata in mano, dalla sponda di buda, non c’è molta nitidezza. [lo]

dwaim
    Partecipante

a me la seconda piace di più… sarò controcorrente… ma il ponte che porta lo sguardo verso il palazzo mi piace un sacco… si, la prima trasmette un senso di tridimensionalità molto carino, ma lo vedo fine a se stesso… nella seconda lo vedo indirizzato verso il palazzo e quindi più interessante!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX