Home » Topic » Reportage » Budda street.

Budda street.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1838394
    fotograficamente
    Partecipante

    Non un reportage, solo qualche scatto di viaggio intorno Budda e la strada:
    [lo] [lo]
    1F73A0690.jpg

    2F73A0852.jpg

    3F73A0752.jpg

    4F73A1577.jpg

    5F73A2276.jpg

    6F73A2316.jpg

    #1838472
    bexio
    Partecipante

    Ciao,
    molto bella la terza, la trovo particolare perchè descrive un momento caratteristico ( bagni comuni?) di una popolazione che non tutti conoscono. Le altre non ritengo abbiano spunti significativi, hanno anche qualche difetto che rende gli scatti non pienamente riusciti: ad esempio nel primo sarebbe stato bello vedere cosa mangiavano i due personaggi con il cappello o forse è il monaco il protagonista?
    buona luce!
    Riccardo.

    #1838481
    Luca Lupi
    Partecipante

    Molti spunti, ma ancora una volta l’azione di attacco finisce con un palo secondo me…
    Ad esempio Claudio, la seconda a mio parere avrebbe avuto un fortissimo potenziale, ma l’esposizione è stata poco curata, lo sfondo è più luminoso del soggetto, la temperatura del colore è troppo fredda perché hai ripreso un soggetto in ombra, la striscia scura del campo in alto fa sembrare l’orizzonte storto e distrae, inoltre assolutamente il piede tagliato è un errore…
    Sono tutti errori correggibili con poco, ma alcuni in post produzione, altri andavano evitati in fase di ripresa…
    La terza è la più riuscita della serie, come l’ultima nella quale però avrei apprezzato maggiormente un punto di ripresa più parallelo alla scena e più basso…

    #1838493
    fotograficamente
    Partecipante

    Grazie di aver commentato ed espresso le vostre critiche.
    @ Riccardo: Nel primo scatto rubato in strada il soggetto era il monaco e non sono riuscito ad inquadrare anche il cibo.
    @ Luca: la seconda era già debole perché verticale e il piede tagliato è un errore sacrosanto, inoltre ha un temperatura più fredda,
    però nel contesto di Budda street mi ci stava, ora mi infittisci i dubbi.
    [lo] [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX