Home » Topic » Canoniani Cafe’ » BUON 2009

BUON 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

colgo l’occasione per dirvi che ci sono ancora.. sono solo molto indffarato col lavoro in questo periodo. ma non ho abbandonato la barca 😀 auguro a tutti un bellissimo inizio di anno e tanta buona luce e ispirazione per i prossimi scatti. BUON 2009 A TUTTI

Vader
    Partecipante

Buon Anno a tutti anche da parte mia [bir] [can]

mauromo69
    Partecipante

Mi accodo Buon Anno A Tutti!!! [bir]

Belinone
    Partecipante

Speriamo che il 2009 appena sfornato sia buono come sembra ^^ [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_0815.jpg[/IMG] Buon Anno con un augurio di felicità e serenità a tutti voi e alle vostre famiglie! PS pronti col trenino!!! [dan] [dan]

_cannonau_
    Partecipante

Tanti Auguri di Buon Anno a tutti!!! [bir] [can] [bir]

ugo9924
    Partecipante

beh, che dire? ormai è un anno che frequento questo sito, mi sono divertito e sto imparando tante cose…sono contento di far parte di questa comunità…quindi: BUON 2009 a tutti i [can] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

KekkoY
    Partecipante

Un grande augurio anche da parte mia per una buona fine e un miglior inizio d’anno!! E buon divertimento per stasera!!! [ist]

lidiapoe
    Partecipante

Auguri anche da parte mia di un felice nuovo anno e okkio alle meravigliose opportunità fotografiche di questa notte;) [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] [can] [can] [can] [can] [amo]

delfino_oceano
    Partecipante

Auguroni di buona fine e buon inizio di anno a tutti gli iscritti. Viva [can]

bariicio
    Partecipante

auguroni anche da parte mia per un 2009 super [can]

Crepy
    Partecipante

Buon 2009 a tutti voi. [ita]

rednax
    Partecipante

auguri di un felice 2009 a tutti i canoniani, ma soprattutto auguri di buon anno a tutti quelli che si lasciano alle spalle un anno difficile, a tutti quelli che hanno smesso di sperare, a tutti quelli che la vita non ha riservato nulla di speciale. auguri a chi non si chiama Gesù ma lo stesso dorme al freddo e al gelo, auguri a tutti e speriamo che un dono arrivi per voi dal cielo. buon 2009 da rednax (alessandro) [can]

transiberiana
    Partecipante

Un veloce augurio anche da parte mia.BUON 2009!!!!! [IMG]public/imgsforum/2008/12/Buon_2009.JPG[/IMG]

cmoster
    Partecipante

Buon anno a tutti i Canoniani!! E soprattutto che l’anno che arriva sia migliore di quello passato… Matteo

valeriano
    Partecipante

Buon anno, buona luce e buone foto a tutti i Canoniani. Però dai almeno a capodanno possiamo fare gli auguri anche ai Nikoniani….anzi tantissimi auguri a tutti gli appassionati di fotografia, qualunque marca di fotocamera possiedano!!! [bir] [bir] [bir] [bir] [bir] [bir] [bir] [bar]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX