Home » Topic » Canoniani Cafe’ » buon anno

buon anno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    scout76
    Partecipante

Anche quest’anno sta finendo e facendo delle riflessioni mi sento in dovere di ringraziare tutti voi per questo forum.Uno spazio dove ci si può confrontare consigliare ma semplicemente esprimere con la consapevolezza di trovarsi in un cerchio di amici con l’ unico desiderio di crescere divertendosi e non solo nel “ristretto” mondo della fotografia ma soprattutto nei rapporti umani.Vedo con piacere che ci sono sempre nuovi iscritti e rivolgo a tutti loro un caloroso benvenuto invitandoli ad essere sempre partecipi alle discussioni, all’ offrire agli altri i loro scatti che sono sempre fonte di arricchimento per tutti.Un particolare grazie ai nostri moderatori che con occhio vigile ma soprattutto con grande attenzione vegliano sempre sulla buona riuscita del gioco. Un saluto particolare a YUMI con l’ augurio di un anno migliore. A reynolds chiedo se ci si rivede a san felice sul panaro anche quest’anno. E ancora tanti e tanti auguri di buon anno. [bir] [bir]

pitagora
    Partecipante

quoto in toto… un augurio di buon anno a tutti…

Analogic
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/12/1251185922.jpg[/IMG] auguri a tutti [can]

goryc
    Partecipante

Voglio anche io associarmi agli auguri di un buon fine 2009 ed un ottimo inizio 2010. Ma voglio fare un augurio speciale a tutti coloro che ci permettono di trascorrere degli spledidi momenti di aggregazione, di conoscenza, di didattica e di aiuti vari con consigli e critiche che ci consentono di crescere nel percorso di fotografi anche se pur amatori. Mi riferisco agli amministratori e ai moderatori tutti di questo splendido forum che con grande pazienza e dedizione mettono a nostra disposizione tanto tempo della loro vita. AUGURI, AUGURI, AUGURI.

ar-parazon
    Partecipante

Sentiti auguroni di buon anno a tutti. Canoniani è uno splendido sito, che permette di crescere e di confrontarsi con ottimi fotografi grazie a tutti i moderatori!!! [can] [ita] [gra]

fireblade
    Partecipante

Una scappata prima di correre al cenone è d’obbligo per ringraziare tutti i canoniani. 🙂 Il successo del nostro sito è dovuto a voi, che lo frequentate e lo arricchite con le vostre esperienze. Un caro augurio per un 2010 sereno e gioioso da parte mia e di tutto lo staff. [can]

reynolds
    Partecipante

Auguri a tutti gli iscritti e famiglie, speriamo che il nuovo anno porti tanta serenità ed amicizia su questo Sito, che noi tutti abbiamo il dovere di migliorare costantemente.

marco66
    Partecipante

tanti auguri di buon anno a tutti i canoniani e alle loro famiglie.

xilvia
    Partecipante

buon anno 2010 a tutti voi!!!!

dirosa82
    Partecipante

Buon Anno anche da parte mia, auguri!!!

acrobat
    Partecipante

Buon Anno (!)

valeriano
    Partecipante

Augurissimi di BUON ANNO a tutti gli amici Canoniani anche da parte mia. Ed un grazie a tutti coloro che hanno creato e continuano a far vivere questo bellissimo sito dove possiamo incontrarci virtualmente e fare due chiacchiere su questa bellissima passione che abbiamo in comune. AUGURI A TUTTI!!! [bir] [bir] [bir] [can]

10ste
    Partecipante

BUON ANNO A TUTTI!!

gloster1974
    Partecipante

Buon anno canoniani!!!!!!!!!!!!!!!

acrobat
    Partecipante

[ale]…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX