Home » Topic » Ritratti » Buon appetito!

Buon appetito!

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da skylight.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    skylight
    Partecipante

Vi propongo uno scatto fatto questa estate alla mia piccola Caterina! Consigli e critiche ben accette!

camoniano
    Partecipante

ahahaha è bellissima 😀 bellissimo momento di allegria 😀

Pelolungo
    Partecipante

bellissima! [app] [app]

AlexCap
    Partecipante

Bellissima bimba e trovo lo scatto ben eseguito, hai colto un bel momento! Avrei preferito che guardasse dall’altra parte per bilanciare l’immagine ma sapendo le difficoltà a fotografare i bimbi, hai colto un meraviglioso sorriso! (o)

skylight
    Partecipante

Grazie per i commenti! La foto è frutto di un accurato appostamento mentre la mi apiccola finiva il pranzo. L’ispirazione l’ho avuta dal momento, che mi pareva ottimo e dalle favorevoli condizione di luce, che anche se un p’o bassa, si prestava a illuminare gli occhi come avrei voluto. Un altra soddisfazione che mi sono tolto con l’uso del mio 50ino che in condizioni di luce bassa , mi permette di catturare il momento rappresentando la scena in maniera fedele [can]

tazio
    Partecipante

con foto del genere c’è poco da dire…bell’attimo e bella bimba [app] [app]

skylight
    Partecipante

Quando riuscirò a stamparla con i medesimi colori con cui la vedo sarò un fotografo soddisfatto! L’atto della foto è completo quando si ha la fotografia in mano! [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX