Home » Topic » Mi presento » Buon Compleanno Canoniano

Buon Compleanno Canoniano

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Peter72
    Partecipante

Ciao a tutti, oggi compio 1 anno preciso, 365° giorno da Canoniano chiaramente, specifico per non trovarmi casa invasa di professori pronti a studiare il fenomeno di precocità….cmq, non avendo fatto una presentazione al momento della mia iscrizione, volevo postarla adesso, sottolineando anche, me lo posso permettere vista la mia permanenza, che questa compagnia funziona veramente, mi sono avvicinato alla fotografia con i stessi tempi di cui sopra e, così subito dopo mi sono iscritto a questo spazio, sotto consiglio di un amico. In questo anno, anche grazie a voi, sono cresciuto moltissimo e soprattutto, ho potuto accrescere la mia passione. Grazie a tutti voi. Spero di poter partecipare in maniera più assidua alle tante, interessanti, vostre discussioni ed uscite, festeggiando futuri compleanni da Canoniano. [bir] [lo]

dirosa82
    Partecipante

:al Buon Compleanno….auguri… [bir] [bir] [bir] [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Auguriii [IMG]public/imgsforum/2009/5/Torta_compleanno.jpg[/IMG] Notare la torta con una candelina 😉

Anonimo
    Ospite

Auguri! Beh, pero’ adesso non aspettare un altro anno prima di scrivere. Mi raccomando, eh! 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX